Regolamenti
È fondamentale rispettare le norme in vigore per la caccia e la regolamentazione dei corvidi (cornacchie e cornacchie): le regole possono variare da regione, dipartimento o località a regione. Spetta quindi ai cacciatori contattare la propria federazione venatoria o la Prefettura in cui si esercita la caccia per conoscere le specie e le date in cui i corvidi possono essere regolamentati, al fine di ottenere i permessi necessari.
Vernice resistente alle intemperie: il grande vantaggio di questa forma
Abbiamo deciso di utilizzare una vernice nera opaca per ridurre il rischio di lucentezza dei raggi solari. Questa vernice di alta qualità è abbinata a una fase ignifuga per prolungare la durata del prodotto. Sappiamo che spesso si utilizzano le stesse forme da una stagione all'altra, quindi volevamo soprattutto offrire una blette con una vernice resistente, pensata per sopportare i capricci del tempo, le condizioni di trasporto e di stoccaggio.
Le fasi della progettazione di questa forma di corvide
Molti mesi di lavoro di sviluppo sono stati dedicati a questa forma. Tutto è iniziato con il lavoro di uno scultore che ha dato vita al primo prototipo. Si è poi proceduto alla modellazione 3D e a vari aggiustamenti del volume e dell'assetto della forma, per garantirne il massimo realismo. I test sul campo hanno poi permesso di verificare l'efficacia della forma di fronte a un uccello molto diffidente.
Dimensioni e peso
Lunghezza: 37 cm Altezza: 14 cm Larghezza: 12cm Peso: 225g