INOVIK

Freno da sci a rotelle

64.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8647395

Avete paura di non riuscire a frenare quando pattinate? Il nostro team ha ideato un freno innovativo che vi permette di rallentare quando volete.

INOVIKSi attacca a qualsiasi modello di ruote da sci SKATING a partire da , su una delle 2 ruote posteriori. Si aziona tramite una maniglia collegata a un cavo. Un sistema rassicurante!

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Facilità di frenata

Lama metallica sul retro per rallentare la ruota. Indossato intorno alla vita

Impugnatura ergonomica

Impugnatura facile da usare, anche con i bastoni in mano

Adattabilità morfologica

La lunghezza del cavo può essere regolata in base alle dimensioni

Compatibilità

Può essere montato su qualsiasi modello di ruote da sci SKATING INOVIK

IMMAGINI

Frein ski roue skating
Frein ski roue skating
Frein ski roue skating
Frein ski roue skating
Frein ski roue skating
Frein ski roue skating

INFORMAZIONI TECNICHE

CON QUALI SCI A ROTELLE È COMPATIBILE QUESTO FRENO?

INOVIKQuesto freno può essere montato su qualsiasi modello di sci a rotelle SKATING a partire da , su una delle 2 ruote posteriori. Si tratta dei prodotti 8529462 e 8529462.
Non è compatibile con le nostre ruote da sci classiche.

HO BISOGNO DI 1 O 2 FRENI PER LA MIA COPPIA DI RUOTE DA PATTINAGGIO?

Per un migliore equilibrio, si consiglia di utilizzare un solo freno. Per azionare il freno è necessario tirare la maniglia e se si monta un freno per lato, l'uso di entrambe le mani non garantisce un equilibrio ottimale.

È ADATTO ANCHE AGLI UTENTI MANCINI?



Assolutamente sì! La fascia toracica ha 2 fori: 1 a destra per i ciclisti destrorsi e 1 a sinistra per i ciclisti mancini. Se si desidera cambiare la direzione del freno (da piede destro a piede sinistro), non è necessario cambiare il lato del cavo. È sufficiente cambiare la direzione della cinghia in modo che il cavo si trovi sul lato del freno.

POSSO USARE IL FRENO IN DISCESA?



Sì, purché la pendenza sia ragionevole. Per utilizzare correttamente il freno, si consiglia di iniziare a frenare DALL'INIZIO della discesa per garantire una frenata graduale (in discesa in bicicletta, se si frena all'improvviso, si rischia di cadere...). Si consiglia inoltre di NON MUOVERSI, mantenendo una posizione di affondo con il piede in avanti senza il freno per bilanciarsi durante la discesa.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 60% alluminio, 30% poliammide, 10% nylon

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte