KIPSTA

CLR F900 GUANTO GUARDIANO Rosso

79.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8786710

I nostri designer di calcio hanno sviluppato questo guanto per i portieri che padroneggiano tutti i movimenti tecnici (presa della palla, tuffo, posizionamento).

Siete alla ricerca di un guanto da portiere con una buona presa? Abbiamo sviluppato il guanto F900 CLR con un palmo in lattice GigaGrip per una presa ottimale.

Colore : rosso neon

  • 7 In stock
  • 8 Disponibile
  • 8,5 Disponibile
  • 9 Disponibile
  • 9,5 Disponibile
  • 10 Disponibile
  • 11 Disponibile

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Adesione

Presa ottimale della palla: Gigagrip 3,5 mm in lattice + 3 mm in schiuma

Resistenza

mm mmLattice 3,5 legato a schiuma 3. Rinforzo del palmo.

Manutenzione del prodotto

Vestibilità stretta: sistema specifico per una vestibilità facile e perfetta.

IMMAGINI

GANT DE GARDIEN CLR F900 Rouge
CLR F900 GUANTO GUARDIANO Rosso
CLR F900 GUANTO GUARDIANO Rosso
CLR F900 GUANTO GUARDIANO Rosso
CLR F900 GUANTO GUARDIANO Rosso
CLR F900 GUANTO GUARDIANO Rosso
CLR F900 GUANTO GUARDIANO Rosso
CLR F900 GUANTO GUARDIANO Rosso

INFORMAZIONI TECNICHE

KIPSTAFornitore di guanti per portieri professionisti e allenatori di Ligue 1, Ligue 2 e Premier League.

Kipsta lavora da molti anni con i portieri della Ligue 1 e della Ligue 2 francese per sviluppare e validare i suoi prodotti. Per la stagione 2021/2022, Jean Louis LECA (RC LENS), Jeremy VACHOUX (US DUNKERQUE), François Joseph SOLOCARRO (AC AJACCIO) e Mehdi JEANNIN (FC SOCHAUX) indosseranno i guanti F900 in campo. Kipsta Anche Thierry MALASPINA (RC LENS) e Christophe LOLLICHON (CHELSEA FC) sono partner di .

Progettato in Francia e sviluppato in Europa



La nuova gamma di guanti 900 è stata sviluppata in collaborazione con i nostri partner tecnici e con oltre 150 portieri, che ci hanno aiutato a definire le esigenze e a convalidare le soluzioni tecniche. Lo sviluppo tecnico è stato frutto della collaborazione tra il nostro centro di progettazione di Lille e il nostro stabilimento di produzione europeo. Questi nuovi guanti rappresentano il culmine di oltre un anno di sviluppo.

Convalidato e testato in uso





In ogni fase dello sviluppo, i guanti sono stati testati per convalidare la soluzione. In seguito, oltre 20 ambasciatori hanno effettuato test a lungo termine per convalidare le risposte tecniche alle esigenze d'uso. Questi test sono stati certificati dalla nostra unità di certificazione, composta da ingegneri che si occupano di test sul campo e che sono qualificati e riconosciuti per: l'elaborazione di protocolli e test specifici legati all'uso dei prodotti. Questi test riguardano aspetti come la presa, la resistenza e la vestibilità.

Progettato per soddisfare le aspettative

Il design dei guanti è stato oggetto di molte ore di ascolto, discussioni e test per creare il guanto atteso dai portieri esperti. Abbiamo deciso di effettuare un taglio specifico osservando le aree di impatto della palla sul guanto in modo da inserire il lattice solo nei punti essenziali (per limitare il costo del guanto). Abbiamo anche concentrato la nostra attenzione sulla parte superiore della mano, lavorando su un modello che permettesse al guanto di aderire alla parte superiore della mano.

presa migliorata

mm La nostra nuova gamma di guanti 900 è dotata di lattice GIGAGRIP da 3,5 mm combinato con schiuma 3 per una presa ottimale della palla. Abbiamo scelto questo lattice perché è il miglior compromesso tra presa e resistenza per i guanti da esperto.

perfetta adattabilità morfologica

Cuciture specifiche per il massimo contatto con la palla. Questo taglio, unito a una calzata ultra-sottile e a una componente in rete, garantisce una maggiore sicurezza durante la presa della palla. Questo guanto è come una seconda pelle per la mano.

comfort ottimale

il concetto di "X STRAP" assicura che il guanto sia perfettamente posizionato durante l'uso, in modo da potersi dimenticare del guanto quando si prende una palla.

un'area rinforzata per la parte superiore della mano

Il dorso della mano è ricoperto da numerosi pezzi di silicone per garantire un eccellente recupero durante i colpi.

un sistema di supporto ottimale

Il nuovo sistema di supporto assicura una vestibilità perfetta con un solo movimento.
Inoltre, non si muove durante le immersioni grazie al silicone nelle zone di contatto. La cosa migliore di questo prodotto è che si può giocare con o senza questo sistema, a seconda delle condizioni o delle proprie preferenze.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Mano esterna 51% , 43% Lattice di gomma, 6% Elastan Schiuma 70% Lattice di gomma, 20% Cotone, 10% Poliuretano Carré 55% , 45% Lattice di gomma Banda elastica 64% , 22,5% Silicone, 13,5% Elastan Tassello 95% , 5% Elastan Manico in spugna 49% , 28% Cotone, 21% Elastodiene, 2% Poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Non mettere le facce in lattice l'una contro l'altra.

TEST

testato e convalidato da oltre 20 ambasciatori.

Approvato da

Progettato e sviluppato con Jean Louis LECA (RC LENS), Jeremy VACHOUX (US DUNKERQUE), Mehdi JEANNIN (FC SOCHAUX) e François-Joseph SOLOCARRO (AC AJACCIO).

Consigli per la manutenzione

Lavaggio a mano

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte