Descrizione dettagliata del prodotto
Placche in polipropilene stampato che coprono il dorso della mano e le due falangi inferiori del pollice e delle altre dita, rivestite di schiuma flessibile. La schiuma copre anche la base del pollice sul lato del rovescio e gli spazi tra le placche. Ampia apertura del palmo per afferrare il bastone. Infilatura dito per dito. Polsino completo in neoprene (slip-on) con chiusura in velcro.
Quale taglia scegliere?
"La griglia qui sotto è un buon riferimento: - se hai tra 130 e 140 cm -> XS - 140 e 160 cm -> S - 160 e 175 cm -> M - 175 e 185 cm -> L".
Approvato dai nostri atleti
Renée van Laarhoven [giocatrice della nazionale olandese, campionessa del mondo 2022 e giocatrice di Kampong (Paesi Bassi)], Stéphanie Vanden Borre [giocatrice della nazionale belga e giocatrice di La Gantoise (Belgio)], Florent Van Aubel [giocatore della nazionale belga, tre volte olimpionico (Londra 2012, Rio 2016, Tokyo 2020), vicecampione olimpico a Rio e campione olimpico a Tokyo, campione del mondo 2018, campione europeo 2019 e giocatore di Pinoké (Paesi Bassi)].
Approvato dai nostri atleti (continua)
Seve Van Ass (giocatore della nazionale olandese, due volte olimpionico (Rio 2016, Tokyo 2020), vicecampione del mondo 2014 e 2018, campione europeo 2015, 2017, 2021 e giocatore dell'HGC (Paesi Bassi)), Jacob Draper (giocatore della nazionale gallese, olimpionico (Tokyo 2020) e giocatore dell'Hampstead & Westminster HC (Inghilterra))
Consiglio di sicurezza
L'hockey è divertente. Non trascurate la vostra sicurezza. Indossate sempre il paradenti, i parastinchi e il guanto. Utilizzate scarpe da hockey con rinforzi protettivi e suole adatte alla superficie di gioco. Indossate una maschera e guanti speciali quando giocate a hockey. In partita e in allenamento.
Come si protegge la mano?
"Un guanto da hockey è un dispositivo di protezione personale.
Deve essere conforme agli standard attuali, compreso il regolamento europeo sui DPI (UE) 2016/425. Indossare un guanto da hockey per proteggere la mano sinistra dagli impatti con la palla o con il bastone. Un guanto da hockey è dotato di una piastra protettiva in plastica stampata sul dorso della mano e sulla parte superiore di una o entrambe le nocche, generalmente rivestita con una schiuma che assorbe la diffusione degli impatti.
Come posso proteggere la mia mano?
A volte la protezione del pollice è solo in schiuma.
Idealmente, il palmo dovrebbe essere aperto in modo da poter sentire la presa, mentre l'interno delle nocche è solitamente ricoperto da un tessuto grippante. Rinnovate il vostro guanto secondo le istruzioni del produttore, e in ogni caso non appena mostra segni di usura. Fate riferimento alle istruzioni del prodotto per quanto riguarda la responsabilità del produttore.
Solo a sinistra
La mano sinistra è la prima ad essere protetta perché è la più esposta. Esistono anche guanti per la mano destra.
Designer
Dita Dita Fondata nel 1891 dal signor Allah in Pakistan, agli albori di questo sport, è stata responsabile di molte delle innovazioni che hanno plasmato l'hockey di oggi. Dita Sostenuta da un'esperienza senza pari, progetta prodotti che incoraggiano il gioco creativo e ad alte prestazioni. Il tipo di gioco di Renée van Laarhoven, Florent Van Aubel, Seve Van Ass, Jacob Draper, Charles Masson, Stéphanie Vanden Borre e Alexia 't Serstevens).
Informazioni
Le informazioni riportate sono quelle fornite dal produttore o verificate da noi su campioni ricevuti dal produttore.