DITA

Guanto da hockey a 2 dita Xlite Pro, intensità media/forte, ragazzi/adulti, nero

34.90
Pagare con
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8826121

Ideato per gli adolescenti/adulti che giocano ad intensità medio-alta; un giocatore esperto sceglierà questo guanto; protezione delle 2 falangi; adatto anche a un giocatore esperto.

Dita Guanto da hockey con palmo aperto per una migliore presa sul bastone e 2 nocche protette.

  • XS In stock
  • S Non disponibile online, verificare in negozio
  • M Non disponibile online, verificare in negozio
  • L Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Protezione dagli impatti

Gusci in plastica di polipropilene e schiuma morbida.

Copertura

Gusci in polipropilene sulla mano, sulle 2 falangi inferiori del pollice e delle dita

Adesione

Aprire il palmo e afferrare il tessuto all'interno delle dita.

Comfort di benvenuto

Scafi aerodinamici. Schiuma sotto gli scafi per un maggiore comfort.

Facile da aprire e chiudere

Polsino in neoprene con chiusura in velcro. Chiusura dito per dito.

Leggero

Componenti leggeri

Traspirabilità

Tessuto sintetico

INFORMAZIONI TECNICHE

Descrizione dettagliata del prodotto

Placche in polipropilene stampato che coprono il dorso della mano e le due falangi inferiori del pollice e delle altre dita, rivestite di schiuma flessibile. La schiuma copre anche la base del pollice sul lato del rovescio e gli spazi tra le placche. Ampia apertura del palmo per afferrare il bastone. Infilatura dito per dito. Polsino completo in neoprene (slip-on) con chiusura in velcro.

Quale taglia scegliere?





"La griglia qui sotto è un buon riferimento: - se hai tra 130 e 140 cm -> XS - 140 e 160 cm -> S - 160 e 175 cm -> M - 175 e 185 cm -> L".

Approvato dai nostri atleti

Renée van Laarhoven [giocatrice della nazionale olandese, campionessa del mondo 2022 e giocatrice di Kampong (Paesi Bassi)], Stéphanie Vanden Borre [giocatrice della nazionale belga e giocatrice di La Gantoise (Belgio)], Florent Van Aubel [giocatore della nazionale belga, tre volte olimpionico (Londra 2012, Rio 2016, Tokyo 2020), vicecampione olimpico a Rio e campione olimpico a Tokyo, campione del mondo 2018, campione europeo 2019 e giocatore di Pinoké (Paesi Bassi)].

Approvato dai nostri atleti (continua)

Seve Van Ass (giocatore della nazionale olandese, due volte olimpionico (Rio 2016, Tokyo 2020), vicecampione del mondo 2014 e 2018, campione europeo 2015, 2017, 2021 e giocatore dell'HGC (Paesi Bassi)), Jacob Draper (giocatore della nazionale gallese, olimpionico (Tokyo 2020) e giocatore dell'Hampstead & Westminster HC (Inghilterra))

Consiglio di sicurezza

L'hockey è divertente. Non trascurate la vostra sicurezza. Indossate sempre il paradenti, i parastinchi e il guanto. Utilizzate scarpe da hockey con rinforzi protettivi e suole adatte alla superficie di gioco. Indossare una maschera e guanti speciali quando si gioca a hockey. In partita e in allenamento.

Come si protegge la mano?

"Un guanto da hockey è un dispositivo di protezione personale.
Deve essere conforme agli standard attuali, compreso il regolamento europeo sui DPI (UE) 2016/425. Indossare un guanto da hockey per proteggere la mano sinistra dagli impatti con la palla o con il bastone. Un guanto da hockey è dotato di una piastra protettiva in plastica stampata sul dorso della mano e sulla parte superiore di una o entrambe le nocche, generalmente rivestita con una schiuma che assorbe la diffusione degli impatti.

Come si protegge la mano?

A volte la protezione del pollice è solo in schiuma.

Idealmente, il palmo dovrebbe essere aperto in modo da poter sentire la presa, mentre l'interno delle nocche è solitamente ricoperto da un tessuto grippante. Rinnovate il vostro guanto secondo le istruzioni del produttore, e in ogni caso non appena mostra segni di usura. Fate riferimento alle istruzioni del prodotto per quanto riguarda la responsabilità del produttore.

Solo a sinistra

La mano sinistra è la prima ad essere protetta perché è la più esposta. Esistono anche guanti per la mano destra.

Designer

Dita Dita Fondata nel 1891 dal signor Allah in Pakistan, agli albori di questo sport, è stata responsabile di molte delle innovazioni che hanno plasmato l'hockey di oggi. Dita Sostenuta da un'esperienza senza pari, progetta prodotti che incoraggiano il gioco creativo e ad alte prestazioni. Il tipo di gioco di Renée van Laarhoven, Florent Van Aubel, Seve Van Ass, Jacob Draper, Charles Masson, Stéphanie Vanden Borre e Alexia 't Serstevens).

Informazioni

Le informazioni riportate sono quelle fornite dal produttore o verificate da noi su campioni ricevuti dal produttore.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 90% poliestere, 10% elastan Protezione 100% polipropilene Parte in schiuma 100% polietilene Fascia autoaderente 90% poliammide, 10% poliestere Fascia elastica 70% poliestere, 30% gomma

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Non lasciate i guanti nella borsa. Conservateli in un luogo asciutto.

Limitazioni

Non adatto a qualsiasi altro sport o attività.

Approvato da

Florent Van Aubel (Belgio), Stéphanie Vanden Borre (Belgio), Alexia 't Serstevens (Belgio), Seve Van Ass (Paesi Bassi), Renée van Laarhoven (Paesi Bassi), Charles Masson (Francia), Jacob Draper (Galles)

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI