Come scegliere il guanto giusto?
Notre gant Tour, conseillé au golfeur expert (index < 15), va vous permettre de vous projeter dans chacun de vos coups. L’objectif est d’avoir une matière qui vous permet d’avoir les mêmes sensations que si vous n'aviez pas de gant, avec beaucoup de souplesse, de douceur et d’adhérence sur le grip. Il doit donc etre parfaitement ajusté à votre main.
L'usura del mio guanto è normale?
È normale che il guanto da golf si danneggi con il tempo. La frequenza di gioco influisce sulla durata del guanto. La durata teorica del guanto è di 2 mesi con una frequenza di utilizzo di 2 volte a settimana. L'uso intensivo e/o condizioni climatiche inadeguate deteriorano la qualità del componente e riducono la durata del prodotto.
Lea, la nostra designer, spiega i dettagli estetici del guanto da golf Tour
"Il prodotto è bianco perché è il codice identificativo del guanto Expert in un design classico e puro. inesis L'abbottonatura (la parte superiore del guanto che permette di regolarlo) è in linea con i codici di identità specifici di ."
I dettagli che fanno la differenza
"Abbiamo lavorato su un guanto che si alza abbastanza all'altezza del polso, per ridurre la resistenza fragile del guanto ed evitare di tirarlo.
Abbiamo anche aggiunto una fascia elastica rivestita di spugna (all'interno del guanto, all'altezza del polso) per una maggiore morbidezza, in modo da non avere la sensazione di avere qualcosa di sgradevole sulla pelle."
L'assenza del marcatore di palla, una scelta consapevole
La maggior parte dei giocatori esperti si toglie il guanto per giocare a putt. La presenza di un marcatore di palline è quindi superflua.
Inesisuna storia di design
Sviluppiamo i nostri prodotti per darvi il massimo comfort nel vostro gioco, qualunque sia il vostro livello. INESIS Il nostro team di appassionati golfisti progetta ogni prodotto dopo aver osservato e ascoltato gli utenti, per garantire che il golf sia sempre sinonimo di piacere.