Quando usare il guanto?
Si consiglia di utilizzare il guanto Resistance con tempo asciutto. met Tuttavia, se piove e siete sul campo, non dimenticate di far asciugare naturalmente il guanto dopo la corsa fuori dal sacco, evitando di metterlo su una fonte di calore.
L'usura del mio guanto è normale?
È normale che il guanto da golf si danneggi con il tempo. La frequenza di gioco influisce sulla durata del guanto. La durata teorica del guanto è di 2 mesi con una frequenza di utilizzo di 2 volte a settimana. L'uso intensivo e/o condizioni climatiche inadeguate deteriorano la qualità del componente e riducono la durata del prodotto.
Un prodotto pensato per voi
Tutte le vostre opinioni e i vostri commenti hanno rafforzato il nostro obiettivo di sviluppare un guanto che combinasse comfort e durata. Abbiamo lavorato sulla durata sviluppando un nuovo materiale sintetico e rinforzandolo con un inserto in pelle nell'area di attrito più sensibile. Abbiamo lavorato sul comfort aggiungendo elastan sul dorso della mano per alleviare la pressione del materiale durante la presa.
Perché i golfisti usano un solo guanto?
L'uso di un guanto è essenziale per il praticante, ma non è indispensabile. Si indossa solo sulla mano non direttrice (la sinistra se si è destrimani e viceversa). Il guanto offre due vantaggi: aderisce all'impugnatura della mazza per un migliore sostegno e protegge le mani da eventuali irritazioni.
Inesisuna storia di design
Sviluppiamo i nostri prodotti per darvi il massimo comfort nel vostro gioco, qualunque sia il vostro livello. INESIS Il nostro team di appassionati golfisti progetta ogni prodotto dopo aver osservato e ascoltato gli utenti, per garantire che il golf sia sempre sinonimo di piacere.