Come scegliere il guanto giusto?
Il nostro guanto Soft, consigliato ai golfisti esperti (indice tra 15 e 30), vi darà una buona sensazione di gioco mantenendo una grande resistenza. Il guanto deve adattarsi perfettamente alla vostra mano.
L'usura del mio guanto è normale?
È normale che il guanto da golf si danneggi con il tempo. La frequenza di gioco influisce sulla durata del guanto. La durata teorica del guanto è di 2 mesi con una frequenza di utilizzo di 2 volte a settimana. L'uso intensivo e/o condizioni climatiche inadeguate deteriorano la qualità del componente e riducono la durata del prodotto.
Sophie, Product Manager, spiega la scelta di un tessuto bicomponente
"Abbiamo scelto di lavorare questo guanto utilizzando pelle e poliuretano, permettendoci di offrire una più ampia scelta di colori pur mantenendo la morbidezza e la flessibilità che cercate nella vostra pratica".
I dettagli che fanno la differenza
Il palmo della mano bianco non è un caso: abbiamo infatti deciso di non lavorare la pelle in termini di colore, in modo da mantenere la massima elasticità e morbidezza quando si indossa il guanto.
Cura dei guanti, una storia di passione
Non lavate il guanto in lavatrice, ma fatelo asciugare all'aria aperta senza stirarlo o impallarlo. È normale che il guanto diventi meno elastico con l'uso, ma non appena lo si indossa di nuovo, il calore della mano rilassa la pelle.
Inesisuna storia di design
Sviluppiamo i nostri prodotti per darvi il massimo comfort nel vostro gioco, qualunque sia il vostro livello. INESIS Il nostro team di appassionati golfisti progetta ogni prodotto dopo aver osservato e ascoltato gli utenti, per garantire che il golf sia sempre sinonimo di piacere.