Descrizione dei guanti da bodybuilding da donna
Questi guanti traspiranti per l'allenamento con i pesi a forma di muffola sono disponibili nelle taglie da 2XS a L: - XS : 18,6 - 19,3 cm / 17 - 17,6 cm - S : 19,3 - 20,1 cm / 17,6 - 18,2 cm - M : 20,1 - 20,9 cm / 18,2 - 18,8 cm - L : 20,9 - 21,7 cm / 18,8 - 19,5 cm"
Perché usare i guanti da bodybuilding?
Se vi allenate in palestra, i guanti da bodybuilding sono molto pratici, perché vi permettono di afferrare barre e manubri senza preoccuparvi della loro pulizia. Inoltre, sono comodi grazie alla schiuma sul palmo della mano, per cui non vi verranno vesciche o corna, soprattutto se vi allenate tutti i giorni. Li amerete e non vorrete più farne a meno (in più sono facili da indossare e da togliere)!
Un materiale altamente traspirante per il comfort delle mani
Grazie al materiale traspirante sul dorso della mano, questi guanti da bodybuilding lasciano circolare l'aria e vi mantengono asciutti durante gli allenamenti. Comfort garantito!
Per quali esercizi sono più adatti i guanti traspiranti?
Questi guanti da bodybuilding sono versatili, adatti sia per esercizi rigorosi come il curl per bicipiti, i tricipiti, il goblet squat e le trazioni rigorose, sia per movimenti dinamici come le trazioni con salto e le trazioni alla sbarra!
Come scegliere i guanti da bodybuilding?
Per scegliere i guanti traspiranti da bodybuilding, è necessario: - misurare il perimetro del palmo della mano - consultare la nostra guida alle taglie, che vi aiuterà a scegliere tra le diverse taglie disponibili (dalla 2XS alla L). Se siete indecisi tra due taglie, vi consigliamo di prendere la taglia superiore.
Prestate attenzione alle ginocchia quanto alle mani!
Un allenamento di successo significa un allenamento senza infortuni! Utilizzate quindi le nostre ginocchiere (cod. 8548500), che riscaldano le articolazioni riducendo il rischio di lesioni.
Come devo prendermi cura dei miei guanti da bodybuilding da donna?
A seconda della frequenza degli allenamenti, lavarlo regolarmente in lavatrice o a mano (una volta ogni 3 settimane se ci si allena due volte a settimana).