Come fa questo guanto a tenere le mani del mio bambino al caldo?
Eseguiamo test termici basati sulla misurazione della temperatura della pelle sul dito e raccogliamo la sensazione di comfort termico del bambino in base al guanto indossato e alla temperatura esterna. L'intervallo di temperatura è calcolato in modo che il 70% degli utenti abbia una sensazione termica confortevole.
In che modo il pile protegge dal freddo?
Lo scopo del pile è quello di intrappolare l'aria grazie al volume creato dalla sua struttura; quest'aria mantiene il corpo caldo grazie alle sue proprietà naturalmente isolanti. L'aria viene intrappolata graffiando la maglia.
Come proteggere le mani dal freddo?
Così come si indossano diversi strati durante le escursioni, è possibile indossare dei sottoguanti che agiscono come biancheria intima termica.
Questo sistema multistrato permette di formare diversi strati d'aria intorno alle mani, isolandole efficacemente dal freddo! Ricordate di prendere guanti abbastanza grandi da evitare che le dita vengano compresse. La compressione rallenta la circolazione sanguigna e potrebbe causare il raffreddamento delle mani.
Come si possono tenere le mani al caldo con l'abbigliamento giusto?
Quando il corpo è attivo, genera calore, che viene conservato dall'isolamento termico fornito dall'abbigliamento. Se l'abbigliamento non è adeguato, il corpo si raffredda e la circolazione sanguigna verso le estremità (comprese le mani) si riduce, in modo che il petto rimanga caldo.
L'abbigliamento può quindi contribuire a mantenere le mani il più possibile calde. In caso di dubbio, è sempre meglio optare per un paio di guanti un po' più grandi che troppo piccoli.
I guanti si sono impigliati nella pioggia?
In questo caso, asciugateli in un luogo asciutto, ma evitate di metterli su una fonte di calore. Ciò potrebbe danneggiare la fibra e deformarla!
Peso
6 anni : 0,038 kg 8 anni : 0,039 kg 10 anni : 0,04 kg 12 anni : 0,042 kg 14 anni : 0,044 kg