Un guanto da sci alpinismo intelligente
Il design modulare di questo guanto offre 2 livelli di calore: - sulle dita per un maggiore calore (essenziale quando si è terminata la scalata), oppure - nella sua speciale tasca sul dorso della mano.
Membrana impermeabile
Questo guanto incorpora una membrana impermeabile costituita da una sottilissima pellicola polimerica posta tra la fodera e la parte del guanto a contatto con l'esterno. Questa membrana funge da barriera all'acqua, rendendo il prodotto impermeabile.
Inoltre, i materiali esterni del prodotto hanno un trattamento idrorepellente che limita l'assorbimento dell'acqua. Tuttavia, in condizioni di umidità estrema, i guanti da sci hanno un'impermeabilità limitata. La membrana resiste a 10.000 mm di colonna d'acqua.
Polsini elastici e regolabili per infilare facilmente i guanti sotto la giacca
Abbiamo progettato questo guanto in modo che possa essere indossato sotto la manica della giacca, per questo i nostri team di progettazione hanno scelto un materiale elasticizzato che permette al polso di adattarsi perfettamente.
Un materiale speciale sul pollice per ridurre la sudorazione
Se si suda durante la salita, si può asciugare qualche goccia di sudore con il dorso del pollice.
Materiale antivento sul dorso della mano
Sapevate che il vento fa sentire più freddo?
Con una temperatura esterna di 0°C e un vento di 20 km/h, la temperatura percepita è di -10°C. I componenti "antivento" riducono gli effetti di raffreddamento del vento o della velocità relativa dell'attività sportiva.
Sicurezza anti-smarrimento
Una coulisse elastica intorno al polso permette di togliere i guanti senza rischiare di perderli se si scalda troppo o quando si maneggiano le pelli o i coltelli ....