Perché i guanti in pile polare?
Grazie alla sua capacità di catturare l'aria e utilizzarla come isolante, la fodera che compone questi guanti fornisce un calore continuo alle mani dei vostri bambini. In questo modo sono ben protetti nelle giornate fredde, con un comfort termico ottimale convalidato tra 0°C e 5°C.
Come si misura il comfort termico?
Il test di resistenza termica valuta la perdita di calore tra il corpo e l'esterno, indicando l'efficienza isolante del prodotto. Viene eseguito su una mano termica che utilizza sensori per misurare la ritenzione di calore del corpo.
Perché i guanti idrorepellenti?
Un tessuto idrorepellente lascia scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. Questi guanti sono completamente idrorepellenti. Pertanto, in caso di pioggia leggera o di contatto prolungato con la neve, le mani dei vostri bambini rimarranno asciutte.
Questi guanti sono facili da indossare?
Per incoraggiare l'indipendenza dei bambini, abbiamo incluso un cinturino da polso. Il bambino può indossarli facilmente tirando il laccetto.
Guanti leggeri da portare ovunque
Questo paio di guanti pesa solo 45 g in 10 anni. Sono quindi facili da infilare in una borsa o in una tasca dei vestiti.
Come scegliere la taglia giusta dei guanti?
Si consigliano guanti sufficientemente grandi per evitare che le dita dei bambini vengano compresse. La compressione rallenta la circolazione del sangue e potrebbe far raffreddare le mani. Quindi è meglio scegliere guanti un po' più grandi che troppo piccoli.