GUANTI DA MOUNTAIN BIKE INTELLIGENTI: 2 BOTTONI A PRESSIONE
I 2 bottoni a pressione collegano la mano destra e la mano sinistra. Perché? Per poterla mettere sul manubrio quando avete finito di preparare la borsa dell'acqua. Per poterla attaccare ai nostri nuovi pantaloncini ST 500 quando fate una pausa dalle escursioni. Per non dover cercare la mano destra mancante nel bidone della biancheria o nell'armadio.
UNA ZONA DI SPUGNA PER LA TRASPIRAZIONE
Poiché i mountain biker sudano tanto quanto i tennisti, una piccola zona intorno al pollice è realizzata in spugna. Alcuni lo chiamano anche "scacciamosche".
MATERIALI SELEZIONATI
I nostri ingegneri e designer hanno studiato attentamente i punti di contatto della mano quando si guida una mountain bike.
Hanno scelto: - un materiale resistente alla vegetazione per la parte superiore della mano; - un materiale che aderisce alle manopole del manubrio sul lato interno della mano; - strisce di silicone per aderire ai freni (su 3 dita, perché 3 dita sono sufficienti per frenare). Tutto questo rafforzando alcune zone di contatto come il palmo e favorendo la ventilazione.
COMPATIBILE CON LO SMARTPHONE
Questi guanti sono compatibili con il vostro smartphone. Potrete seguire le vostre tracce GPS, utilizzare le applicazioni o scattare foto in qualsiasi momento grazie al materiale "Touch Screen" sulla punta delle dita.
TEST DI PRODOTTO
BTWIN
Il nostro team di designer di prodotti, con sede al VILLAGE di LILLE, è alla costante ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bicicletta. La nostra ossessione è sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze di utilizzo e che tolgano i vincoli all'utente.