Come si usa il gel riscaldante?
Al primo utilizzo, si consiglia di testare il prodotto su una piccola zona della pelle. Poi, prima di uscire all'aperto con il freddo, applicare un goccio di prodotto su ogni zona esposta al freddo e massaggiare fino all'assorbimento del prodotto. Dopo l'applicazione, il prodotto dà una sensazione di calore. In alcuni casi, si può osservare anche un normale arrossamento della pelle dovuto all'aumento della circolazione sanguigna in superficie.
Perché sento molto caldo mentre gli altri non lo sentono?
La sensazione di calore varia molto da persona a persona, a seconda del principio attivo contenuto nel prodotto e della sensibilità di ciascuno alla stimolazione dei sensori sensoriali della pelle. Se la sensazione di calore è forte, non preoccupatevi, scomparirà dopo pochi minuti.
Soprattutto, non applicare acqua, che riattiva il principio attivo riscaldante. Se la sensazione di calore non è abbastanza forte, applicare una quantità maggiore di prodotto.
Sotto la doccia provo una sensazione di calore molto forte. Perché?
Il principio attivo riscaldante reagisce a contatto con l'acqua. Sotto la doccia può riattivarsi, dando una nuova sensazione di calore. Non preoccupatevi, si tratta solo di una sensazione di calore, non di una bruciatura, e scomparirà da sola dopo qualche minuto.
Quali sono le proprietà degli oli essenziali?
Gli oli essenziali di Wintergreen e di eucalipto trattano i dolori infiammatori, l'olio essenziale di rosmarino è antibatterico, mentre l'olio essenziale di cajeput è antisettico e antibatterico.
Quali sono i nostri impegni per la qualità?
La nostra formula è vegana. Il gel riscaldante è prodotto in Francia.
Quali sono le precauzioni d'uso?
Non utilizzare sotto gli indumenti.
Non applicare sul viso, sulle ferite o sulle mucose. Lavarsi le mani dopo l'uso.
Non utilizzare su donne in gravidanza o in fase di allattamento. Per ulteriori informazioni, consultare la foto sull'etichetta del prodotto.