Perché indossare una ginocchiera?
Le ginocchiere sono un accessorio essenziale per proteggere i pugili. Durante gli incontri, le ginocchia sono esposte a impatti diretti (calci al ginocchio, ad esempio) o involontari (ginocchio contro ginocchio). È quindi fondamentale proteggere sempre le ginocchia quando si combatte.
Protezione totale
La nostra ginocchiera è stata sviluppata specificamente per la boxe, quindi è stata progettata per proteggervi da tutti i tipi di colpi: - calci frontali con un ampio cuscinetto centrale in schiuma - calci laterali con schiume laterali specifiche. Abbiamo lavorato sulla vestibilità per assicurarci che non si muova durante le vostre sessioni di allenamento e, grazie alle cinghie elastiche e al silicone interno, potete essere certi di non doverla rimettere ogni volta che battete.
Guida alle taglie
Per scegliere la taglia della ginocchiera, misurare la circonferenza della coscia 8 cm sopra il ginocchio: per la taglia S/M, la circonferenza della coscia deve essere compresa tra 37 e 43 cm. Per la taglia L/XL, la circonferenza della coscia deve essere compresa tra 43 e 49 cm.