Un gilet migliorato grazie ai vostri commenti e alle vostre opinioni
Questo gilet marrone traspirante 520 è un miglioramento del precedente gilet omonimo. I pareri su quest'ultimo sono stati unanimi per quanto riguarda la leggerezza e la praticità (rinforzi, custodia, tasche per le borracce). Tuttavia, alcuni di voi ci hanno dato un feedback sulla traspirabilità, che non era ottimale, e sulle dimensioni del marsupio (troppo piccolo). I nostri team hanno preso in considerazione i vostri commenti e hanno lavorato per migliorare il gilet per arrivare a questo nuovo modello.
Vantaggio n. 1 della V2: traspirazione dell'umidità grazie ai fori tagliati al laser
Il tessuto a rete e i tagli laser sulla parte anteriore e posteriore del gilet (microfori realizzati da una macchina laser) consentono il passaggio dell'aria. Questo riduce la sensazione di calore. In questa nuova versione abbiamo cambiato anche il componente principale del gilet, con un componente più resistente all'abrasione. Durante i nostri test, abbiamo dovuto aspettare che una macchina facesse 40.000 giri sul tessuto prima che iniziasse a degradarsi.
Vantaggio n°2 della V2: un capo con un nuovo taglio che offre una buona libertà di movimento
Questo modello offre facilità di movimento in tutte le situazioni, sia a piedi che in spalla o durante le riprese. Il taglio è stato rielaborato: la lunghezza sul davanti e sul retro è stata ridotta e si è lavorato per distribuire il peso in modo più uniforme tra la parte anteriore e quella posteriore, rendendo il gilet più comodo da indossare.
Vantaggio n. 3 di V2: un gilet funzionale con tasche ancora più accessibili
Questo gilet da caccia è dotato di due ampie tasche anteriori che possono essere aperte e chiuse con una patta a pressione. Sono 3 in 1: all'interno, oltre alla tasca classica, c'è una tasca con cerniera che offre spazio anche per 6 munizioni. In questo modo è possibile portare con sé 12 munizioni. Tutte le tasche consentono di afferrare o riporre facilmente gli accessori o i documenti. Sono presenti anche 2 tasche per bottiglie.
Vantaggio n. 4 di V2: una valigetta ridisegnata per occupare più spazio
Il marsupio posteriore è stato completamente rielaborato dai nostri designer cacciatori: due cerniere laterali assicurano ancora il contenuto, ma ora è più facile accedervi. Anche il volume è stato aumentato rispetto alla versione precedente del classico gilet marrone traspirante 520.
I piccoli extra di questa nuova versione
Quando si esce a caccia la mattina presto, a volte c'è la rugiada. Queste gocce d'acqua possono salire per capillarità verso le tasche del gilet quando si attraversa la vegetazione umida. Per questo motivo, abbiamo reso il tessuto del gilet idrorepellente (in modo che l'acqua scivoli via) e abbiamo protetto le tasche interne di questa versione 2 del gilet con un tessuto speciale che protegge dall'umidità, in modo da poter trasportare i vostri accessori in tutta sicurezza.
Peso
Taglia S: 0,575 Kg Taglia M: 0,600 Kg Taglia L: 0,615 Kg Taglia XL: 0,630 Kg Taglia 2XL: 0,645 Kg Taglia 3XL: 0,670 Kg
riparare da soli un intoppo.
"Il vostro indumento ha uno strappo?
Come si può riparare? Uno strappo può capitare quando si è in giro e la buona notizia è che si può riparare! Si può applicare una toppa con il ferro da stiro per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre fuoriescano. Una toppa, delle forbici, un ferro da stiro e il gioco è fatto!".