Uno standard di protezione drastico
Il Regolamento (UE) 2016/425 è una normativa applicabile ai protettori del corpo.
Per questo paraschiena sono previsti test sulla capacità di assorbimento degli urti con prove d'impatto secondo lo standard EN1621-2 livello 1. Questo paraschiena è stato approvato dai Giochi Olimpici di Pechino 2022 da Liam Tourki, rider della squadra francese di Freestyle Half Pipe.
La scelta della taglia giusta è essenziale per una buona protezione.
Per aiutarvi a scegliere la taglia giusta dell'indumento intimo protettivo, ecco la tabella delle taglie consigliate in base alla misura del vostro busto (la statura è indicata come riferimento): TAGLIA SENO :
Taglia S = da 87 a 93 cm (tra 166 e 172 cm circa) Taglia M = da 83 a 99 cm (tra 172 e 177 cm circa) Taglia L = da 99 a 107 cm (tra 177 e 183 cm circa) Taglia XL = da 107 a 117 cm (tra 183 e 192 cm circa) Taglia XXL = da 117 a 127 cm (> 192 cm circa)
Perfettamente compatibile con la giacca grazie alla tecnologia ZIPROTEC
Wedze Per noi è un punto d'onore offrirvi prodotti che vi facilitino la vita e vi proteggano. La tecnologia ZIPROTEC consente di abbinare il paraschiena alle giacche SNB JKT 500 e SNB JKT 900 della nostra collezione. In questo modo non dovrete pensare a cosa indossare al mattino: basterà indossare la giacca e sarete protetti dagli urti in caso di caduta.
Protezione della schiena progettata come panoplia.
Il paraschiena è progettato per essere indossato con i pantaloncini protettivi che saranno presto disponibili, ma anche con il resto dell'abbigliamento. È dotato di un pratico laccetto per fissare il paraschiena ai passanti dei pantaloncini o dei pantaloni, in modo che non salga sulla schiena quando ci si muove.
Precauzioni per l'uso
Ricordate di non lasciare il paraschiena in auto la sera o in un ambiente freddo prima di indossarlo. Questo perché la componente protettiva reagisce al freddo e si indurisce in condizioni prolungate. Il semplice calore del corpo o di un ambiente riscaldato è sufficiente a farlo tornare elastico.