Uno standard di protezione drastico
Il Regolamento (UE) 2016/425 è una normativa applicabile ai protettori del corpo. Per questo paraschiena, sono previsti test di assorbimento degli impatti in conformità alla norma EN1621-2 livello 1.
La scelta della taglia giusta è essenziale per una buona protezione.
Per aiutarvi a scegliere il gilet protettivo della taglia giusta per il vostro bambino, ecco una tabella delle taglie consigliate in base alla sua statura (la misura del torace è indicata come riferimento):
Taglia 6 = da 115 a 124 cm (petto 58-61 cm) Taglia 8 = da 124 a 133 cm (petto 61-64,5 cm) Taglia 10 = da 133 a 142 cm (petto 64,5-68,5 cm) Taglia 12 = da 142 a 151 cm (petto 68,5-75,5 cm) Taglia 14 = da 152 a 162 cm (petto 75,5-85,5 cm)
Protezione della schiena progettata come panoplia.
Il paraschiena è stato progettato per essere indossato con i pantaloncini protettivi, presto disponibili, e con il resto della gamma. È dotato di un pratico laccetto per fissare il paraschiena ai passanti dei pantaloncini o dei pantaloni, in modo che non salga sulla schiena quando il bambino si muove.
Precauzioni per l'uso
Ricordate di non lasciare il paraschiena in auto la sera o in un ambiente freddo prima di indossarlo. Questo perché la componente protettiva reagisce al freddo e si indurisce in condizioni prolungate. Il semplice calore del corpo o di un ambiente riscaldato è sufficiente a farlo tornare elastico.
Compatibile con ZIPROTEC
Decathlon
Noi vi offriamo prodotti che semplificano la vita dei vostri figli e li proteggono. Lo ZIPROTEC vi permette di combinare questo paraschiena con alcune giacche da sci/snowboard junior.
È semplice, lo ZIPROTEC è _ Una zip aggiuntiva all'interno della giacca, _ Un gancio nella parte superiore della schiena della giacca. Così non c'è bisogno di pensarci, il vostro bambino ha la sua giacca? così è protetto dagli urti. Giacche junior compatibili: SNB 500 TEEN BOY JACKET (8829923) e GIRL JACKET (8829925).
I vantaggi della funzione ZIPROTEC
_ libertà di pensiero: si attacca la fodera alla giacca del bambino la sera o all'inizio della gita sugli sci, e la mattina, quando si parte (quando è sempre una gara), se il bambino ha la sua giacca, allora ha la sua fodera ed è protetto, _ comodità: la fodera si dimentica completamente, segue i movimenti del corpo, e soprattutto non si alza più, _ praticità: durante la pausa pasto, se si toglie la giacca, si libera anche della fodera in un solo movimento.