TRIBORD

LJ100N giubbotto di salvataggio easy baby 10-15 kg arancione blu

54.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8788248

Giubbotto di salvataggio progettato per neonati e bambini di peso compreso tra 10 e 15 kg per le loro prime esperienze nautiche in acqua. Convalidato dai bagnini francesi.

Questo giubbotto di salvataggio è stato sviluppato per garantire che neonati e bambini si trovino in una posizione sicura in caso di caduta in acqua: una posizione stabile sulla schiena con le vie respiratorie libere.

Colore : arancio neon / blu di prussia

1015 - kg

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Galleggiamento

100 Giubbotto di salvataggio Newton conforme alla norma EN ISO 12402-4 : 2020

Facile da indossare e da togliere

Apertura sul collo per facilitare il passaggio della testa e la vestizione Chiusura con 3 fibbie

Libertà di movimento

Le braccia e le spalle non devono essere ostacolate per non limitare i movimenti.

Visibilità

Colore fluorescente, fischietto, strisce riflettenti conformi a EN ISO12402-4: 2020

Facilità di spostamento

Maniglia a collare per tenere il bambino a bordo o sul pontone

INFORMAZIONI TECNICHE

Progettato e validato in collaborazione con i soccorritori marittimi francesi


Tribord
Questo giubbotto di salvataggio è stato testato e convalidato dai bagnini francesi. e l'SNSM collaborano dal 2020 allo sviluppo di prodotti di sicurezza, dalle specifiche ai test di convalida dei prodotti. Questo giubbotto di salvataggio è stato convalidato in laboratorio e in piscina.

Regolamenti

Ideato per la navigazione costiera (100N, generalmente a meno di 6 miglia da un rifugio).
Permette di portare a galla un bambino con l'attrezzatura da vela completa (giacca, pantaloni, stivali). Informatevi sulle norme in vigore nel vostro paese.

Un gilet testato in attrezzatura da vela


La struttura piramidale tiene conto di questo fattore per facilitare il ribaltamento sulla schiena di una persona svenuta in telo da vela, liberando così le vie respiratorie.

Perché il gilet sembra ingombrante?


Lo standard prevede che il gilet sia in grado di girare sulla schiena un bambino privo di sensi che indossa un costume da bagno. I bambini sono solitamente vestiti in barca. I vestiti intrappolano l'aria, rendendo più difficile il loro ribaltamento.
Per superare questo vincolo, abbiamo sviluppato un gilet in grado di girare sulla schiena un bambino svenuto (10-15 kg) con i vestiti addosso. Per ottenere questo risultato, abbiamo aggiunto della schiuma e lavorato sul suo posizionamento e sulla sua forma, che spiega il suo volume.

Un gilet sicuro per i bambini e rassicurante per i genitori




Il giubbotto di salvataggio è stato progettato per fornire un'esperienza positiva e rassicurante sia per i genitori che per il bambino: - una maniglia è posizionata sul collo per facilitare i movimenti - il tessuto del colletto è morbido sulla pelle - sono stati effettuati test con un terapista psicomotorio per garantire che il giubbotto di salvataggio non limiti la libertà di movimento.

Infilatura e regolazione del prodotto

1.
Assicurarsi che il peso del bambino corrisponda a quello consigliato sul gilet (10-15 kg) e la circonferenza della vita (47-60 cm) 2. Indossare il gilet dal lato, con le fibbie sul davanti del corpo.
Indossare il gilet da un lato, con le fibbie nella parte anteriore del corpo. 3. Chiudere la fibbia sulla spalla.
Chiudere la fibbia sulla spalla 4.
Chiudere la fibbia sul fianco e stringere la cinghia 5. Chiudere l'occhiello sottocutaneo facendo passare la fibbia sulla spalla.
Chiudere l'occhiello sottocutaneo facendolo passare tra le gambe, quindi stringere la cinghia 6. Regolare regolarmente la tenuta durante lo sport.

Come ci si deve vestire per il giubbotto di salvataggio?


Si consiglia di non indossare il giubbotto di salvataggio vicino alla pelle, ma di indossare una maglietta anti-UV per proteggere la pelle dei bambini, molto sensibile ai raggi UV, o almeno una t-shirt. È ancora più comodo!

Un gilet pensato per le ricerche diurne e notturne



Posizione delle strisce riflettenti ottimizzata per tenere conto della posizione di attesa in acqua Colore arancione per facilitare le ricerche diurne Fischio per segnalare la presenza

Peso del gilet

Il gilet pesa 441 grammi

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Copertura protettiva 100% poliestere Schiuma 100% polietilene Fibbie 100% poliossimetilene Cinghia 100% polipropilene

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare in un luogo asciutto e ventilato, lontano dalla luce solare diretta.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel foglio illustrativo del prodotto.

Limitazioni

Non adatto al nuoto, non indossare il pannolino

TEST

Testato su un campione di 14 bambini di peso compreso tra i 10 e i 15 kg e su un manichino di 14,5 kg.

Approvato da


Testato e convalidato da un organismo notificato n°2754 ai sensi del regolamento UE 2016/425 sui dispositivi di protezione individuale Convalidato dal servizio di salvataggio delle imbarcazioni SNSM

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte