Sistema di sgancio automatico
Quando viene gettata in acqua, la pastiglia di sale si scioglie istantaneamente, rilasciando il percussore e forando la bombola di CO2 compressa. In questo modo la vescica si gonfia in pochi secondi.
Per rimettere il gilet: - sgonfiarlo usando il retro del tappo della pipetta; - ripiegare la vescica e chiudere la cerniera dell'involucro di tessuto. Cambiare la cartuccia e la pastiglia di sale secondo le istruzioni del kit di ripristino.
Consigli per il riarmo del gilet.
Seguire l'ordine di installazione: 1.
Sostituzione della pastiglia di sale 2.
Sostituzione della cartuccia di CO² Se non si segue questo ordine di montaggio, si rischia di urtare la nuova cartuccia se il sistema di attivazione della pastiglia di sale è stato utilizzato in precedenza.
Date di scadenza
ATTENZIONE: Le date sulla cartuccia di CO² e sulla pastiglia di sale hanno significati diversi: pastiglia di sale = data di scadenza.
La pastiglia di sale deve essere sostituita una volta superata questa data Cartuccia di CO² = data di fabbricazione. La cartuccia deve essere sostituita dopo 5 anni da questa data.
Mettere la torcia nel gilet
È facile attaccare una torcia! - Aprire la cerniera del gilet - Agganciare la torcia al cinturino (a destra o a sinistra) - Lasciare il connettore (all'estremità del filo) che pende dal gilet. Questo accenderà la torcia a contatto con l'acqua.
Peso dell'utente
Ideato per i velisti con peso compreso tra 40 e 130 kg e circonferenza vita compresa tra 60 e 130 cm.