Modalità operativa
Questo refrigeratore termoelettrico o a effetto Peltier, in modalità di refrigerazione MAX, può raggiungere una temperatura di 17°C al di sotto di una temperatura ambiente di 32°C, senza bisogno di ulteriore freddo (ad es. impacchi di ghiaccio).
Sicurezza
Non collocare nulla sopra il dispenser vicino alle bocchette di ventilazione (sezione grigia). In alcuni veicoli, le spine dell'accendisigari continuano a funzionare quando il veicolo è fermo e l'accensione è spenta.
In questo caso, staccare la spina del dispenser per evitare di scaricare la batteria dell'auto. Se la temperatura esterna è bassa (inferiore a 15°C), il motore del dispenser si spegne momentaneamente per evitare la formazione di ghiaccio.
Istruzioni per l'uso
Per aumentare le prestazioni termiche del vostro refrigeratore elettrico, vi consigliamo di: - lasciarlo collegato in modalità MAX (50 dB).
La prima modalità è consigliata di notte (quando la temperatura esterna è più bassa); attenua il rumore, 38 dB a 50 cm sopra il motore, - Finire di gonfiarlo a bocca con la valvola, - Usare impacchi di ghiaccio, - Lasciare il refrigeratore all'ombra, - Aprirlo solo quando necessario e chiuderlo rapidamente.
Consumo di energia
Con il dispenser vengono forniti gli adattatori di rete e per accendisigari. Il dispenser consuma in prima modalità: - 16 Wh a 220 V (spina di rete) - 16 Wh a 12 V (spina per accendisigari) Il dispenser consuma in modalità MAX (seconda modalità): - 56 Wh a 220 V - 50 Wh a 12 V I dati di consumo sono indicati con una tolleranza di più o meno 5 Wh.
Cavi di alimentazione
Cavo 220V: lunghezza 165 cm - presa UE - spina C7 - Sezione: 2 X 0,75 mm² Cavo 12V: lunghezza 195 cm - presa accendisigari - spina cooler - Sezione: 2 X 0,75 mm² - Fusibile 7A
Informazioni
Questa borsa termica non è un frigorifero e la temperatura interna cambierà durante il soggiorno.
Per migliorare le prestazioni della borsa frigo, è possibile collocarvi all'interno dei pacchetti di ghiaccio. A seconda della temperatura esterna, è possibile che si formi dell'acqua a causa della condensa.
Si consiglia di non mettere cubetti di ghiaccio all'interno della borsa termica. Un'eccessiva umidità potrebbe danneggiare il prodotto.
Dimensioni
Da aperta, la borsa frigo misura: Altezza: 46 cm | Lunghezza: 43 cm | Larghezza: 33 cm Dimensioni interne: Altezza: 32,5 cm | Lunghezza: 35 cm | Larghezza: 27 cm Da chiusa, la borsa frigo è più compatta e misura: Altezza: 22 cm | Lunghezza: 43 cm | Larghezza: 33 cm
Impermeabilità all'acqua
Attenzione!
Questa borsa è impermeabile se si fissa la borsa all'interno. Tuttavia, è normale che all'interno della borsa sia presente dell'umidità o dell'acqua (ad esempio a causa della condensa). La borsa è fornita in dotazione, ma se è necessario ordinare una nuova borsa, copiare il codice tra parentesi (8502029) e incollarlo nella nostra barra di ricerca su decathlon.fr.
Manutenzione
La borsa impermeabile è rimovibile e protegge la borsa termica dallo sporco, evitando di dover pulire troppo spesso il prodotto. Il fondo della borsa termica è rimovibile per facilitare la pulizia. È sufficiente tirare la piccola linguetta.
Isolamento
Questo dispenser è realizzato in poliuretano espanso per migliorare l'isolamento termico.
Comfort di trasporto
È possibile trasportarlo da soli con la tracolla o con 2 persone grazie alle maniglie laterali.
Pieghevole
Piegandola, è possibile ridurre il volume della borsa termica per risparmiare spazio.
Ecco i nostri consigli per una piegatura ideale: - Aprire la valvola, chiudere la cerniera, - Posizionare la borsa termica in orizzontale, con il lato della valvola rivolto verso l'alto, e afferrare entrambi i lati con le mani, - Premere per rilasciare l'aria, - Tornare in posizione verticale senza rilasciare i lati e premere sulla parte superiore per comprimerla il più possibile, - Chiudere la valvola, - Mettere l'elastico intorno alla borsa termica per tenerla chiusa.
Resistenza
Utilizziamo un tessuto da 600 denari* rinforzato con poliestere (PES) sul fondo della borsa termica per aumentarne la resistenza in un ambiente esterno e di montagna. *Il denario indica il peso in grammi del filo di tessuto per una lunghezza di 9 metri; ad esempio, per un tessuto da 600 denari, un peso di 600 g per 9 m di lunghezza.