Una coppa flessibile e resistente per il trail running
I bicchieri di plastica usa e getta sono ormai vietati sulla maggior parte dei sentieri. Per aiutarvi a continuare a godervi i vostri sentieri e a trarre ancora più vantaggio dalla natura, il nostro team di progettazione ha sviluppato la X Light Cup: una tazza supermorbida e superleggera che vi durerà per anni!
Ecco le misure di una tazza che è facile dimenticare
Con un peso di soli 10 grammi e un'altezza di 11 cm e un diametro di 7 cm, la vostra tazza vi manterrà idratati nei punti di ristoro senza occupare troppo spazio. Inoltre, è completamente flessibile grazie al suo componente in TPU!
Si ripiega in qualsiasi modo e può essere riposta in borsa in un attimo, senza occupare spazio. Inoltre, grazie all'anello per il pollice, è possibile trasportarla senza fatica, anche quando si è dato il massimo durante la corsa.
Come ci si prende cura della propria X Light Cup?
Per evitare il sapore di plastica, si consiglia di sciacquare la tazza 3 volte in acqua pulita e di lasciarla asciugare. E soprattutto, il TPU della X Light Cup è progettato per bevande fredde: si sconsiglia di utilizzare la tazza per liquidi a temperature superiori ai 40°C.
KalenjiGaëtan, Product Manager di , presenta la X Light Cup:
"La cosa più importante per noi è offrire una tazza compatta, leggera e stabile. Quando si parte per un percorso, ci si vuole sentire liberi. Questo era l'obiettivo di questa tazza. Alla fine, è semplice e questo è l'obiettivo!".