Istruzioni per l'uso :
Pulire gli zoccoli con un piccone per zoccoli. Spazzolare la suola e la forcella.
Attendere che siano completamente asciutte prima di applicare il catrame con una spazzola. Non applicare su una forcella in pessime condizioni (forcella "marcia").
Temperatura di esercizio ottimale :
Tra 8 e 25°C.
Lo sapevate? La viscosità del catrame varia notevolmente in base alla temperatura.
Più è caldo, più diventa liquido e più è facile da applicare. Per limitare il rischio di perdite, si consiglia di conservare il prodotto in posizione verticale e di avvitare bene il coperchio dopo ogni utilizzo. Al contrario, più fa freddo, più il catrame diventa pastoso e difficile da applicare. Per un uso ottimale in inverno, è quindi consigliabile conservarlo al riparo dal freddo e dal gelo. Una soluzione ideale in inverno è il catrame spray, molto facile da applicare.
Suggerimento per i piloti:
Il catrame ha un odore molto forte e macchia. Si consiglia ai motociclisti di usare i guanti quando applicano questo prodotto. Per lo stoccaggio, si consiglia di isolare il prodotto dal resto dell'attrezzatura.
Prodotto correlato :
Ricordate la cura di Biotina a ogni cambio di stagione! Fornisce al cavallo i minerali di cui ha bisogno per avere zoccoli di buona qualità e un pelo lucido.
Precauzioni per l'uso :
Pericoloso. Osservare le precauzioni d'uso. Vedere l'etichetta del prodotto nella foto.