Flusso ottimale e tenuta stagna grazie alla valvola a cappuccio
Questa bottiglia è dotata di un tappo appositamente studiato per i bambini.
Al suo interno è presente una valvola in silicone trasparente che limita il flusso dell'acqua, ideale per un bambino, e blocca l'uscita dell'acqua quando il biberon non è in posizione verticale, garantendo una tenuta stagna anche con il tappo aperto. Assicurarsi che la valvola sia presente e ben inserita nel suo alloggiamento.
È consigliabile rimuoverla per pulire il biberon.
Come ottimizzare le prestazioni della vostra borraccia isolata Junior?
Prestazioni isotermiche: inizio a 95°c | dopo 6h = 64°c | dopo 12h = 50°c | dopo 24h = 36°c. Questa bottiglia isotermica è stata testata in laboratorio utilizzando un protocollo testato dai nostri ingegneri.
1. sciacquare la bottiglia con acqua bollente.
2. Riempirla completamente con acqua a 95°C. Chiudere la bottiglia.
3. Lasciare a temperatura ambiente (23°C) per 24 ore.
4. Misurare la diminuzione della temperatura dell'acqua dopo 6, 12 e 24 ore => vedere le prestazioni.
Come è stata convalidata l'isotermia della bottiglia d'acqua isotermica Junior?
Attenzione, quando si utilizzano liquidi caldi, poiché la bottiglia è molto isotermica e rimarrà calda a lungo. Più la bottiglia è piena, meglio mantiene il caldo e il freddo. Utilizziamo una tecnologia a doppia parete in acciaio inox con un'intercapedine d'aria per bloccare lo scambio di calore per conduzione o convezione. Per bloccare gli scambi per irraggiamento termico, un sottile strato di rame ricopre la parte esterna della parete interna.
Quali sono le raccomandazioni per l'utilizzo della borraccia isolata Junior?
Non utilizzare con bevande gassate, grassi (latticini, oli, ecc.) o bevande acide (succhi di frutta, bevande energetiche). Non mettere nel microonde o nel congelatore e non esporre alle fiamme. Il tappo è dotato di una maniglia che lo rende facile da trasportare a mano o da agganciare a uno zaino con una cinghia o un moschettone.
Come si effettua la manutenzione e la pulizia della borraccia isolata Junior?
Prima del primo utilizzo, lavare e sciacquare l'intero prodotto per 3 volte. Pulire la borraccia dopo ogni utilizzo. Per un lavaggio e un'asciugatura ottimali a mano: 1. Separare tutte le parti, avendo cura di rimuovere la valvola trasparente; 2. Lavarle a mano in acqua calda e sapone (utilizzare una spazzola fine e delicata per entrare negli angoli e nelle fessure); 3. Risciacquarle in acqua pulita; 4. Lasciare asciugare separatamente; durante l'asciugatura il tappo deve rimanere aperto. Lasciare asciugare separatamente; il tappo deve rimanere aperto durante l'asciugatura.
Come posso pulire a fondo la mia borraccia isolata Junior?
Se necessario, il flacone può essere messo in lavastoviglie. Si noti che la guarnizione e la valvola del tappo possono staccarsi.
In tal caso, rimetterle a posto per garantire la tenuta della bottiglia. Se si avverte un odore, lasciare la bottiglia in ammollo per una notte in una soluzione di acqua e bicarbonato.
Quali sono le norme relative ai materiali utilizzati nella borraccia isolata Junior?
I nostri prodotti e materiali sono conformi alle norme vigenti in materia di contatto con gli alimenti. Non contengono Bisfenolo A (BPA), in conformità con le attuali normative francesi. Per il corpo della bottiglia abbiamo scelto l'acciaio inossidabile 18/8 (304), riconosciuto per la sua sicurezza alimentare, e il polipropilene resistente al calore e agli urti per il tappo.
La borraccia isolata Junior può essere riparata?
Le nostre borracce sono le compagne perfette per le vostre escursioni. Con il tempo, alcune parti possono usurarsi o rompersi.
look
Per facilitare le riparazioni, il prodotto è compatibile con gli altri tappi della gamma, disponibili singolarmente: - il tappo 100 in acciaio inox (referenza 8615551); - il tappo 500 (referenza 8575855) per un look più sportivo; - il tappo 900 per pipette (referenza 8359137). Non buttarlo via, riparalo!