COMPOSIZIONE
Cera d'api Cera di colza Burro di karité Olio di semi di lino Olio di germe di grano Olio di sesamo Olio di alloro Glicerina Lanolina Catrame di pino Colorante Vitamina E
Istruzioni per l'uso :
Si consiglia di pulire gli zoccoli del cavallo con una piccola spazzola. Una volta che i piedi sono puliti e asciutti, si può applicare l'unguento sulla parte superiore e inferiore dello zoccolo utilizzando una spazzola.
Temperatura di esercizio ottimale :
Tra 8 e 25°C.
Lo sapevate? La viscosità del grasso varia a seconda della temperatura ambiente...
In inverno, quando fa molto freddo, il grasso può diventare duro e difficile da applicare.
Il nostro consiglio è di mescolare energicamente l'unguento per circa un minuto per ammorbidirlo e renderlo più facile da applicare. In estate, quando fa molto caldo, può comparire un sottile strato oleoso. Per riportare l'unguento alla sua consistenza originale, è sufficiente sfumarlo con il pennello.
PRODOTTI ASSOCIATI :
Avete mai sentito parlare della biotina?
A ogni cambio di stagione, fornisce al cavallo i minerali di cui ha bisogno per avere zoccoli di qualità e un pelo lucido. Per un'azione più ampia, avete pensato al lievito di birra? Il lievito di birra favorisce anche la sintesi della cheratina (tramite la vitamina B5) e contribuisce al corretto sviluppo del corno e degli zoccoli (la cheratina è il principale costituente dell'epidermide, dei crini e del corno).
Istruzioni per l'uso
Si consiglia di utilizzarlo entro 12 mesi dall'apertura.