CARATTERISTICHE DELLA PRESA "T02
Peso del grip: 51 grammi Lunghezza: 26,5 cm Diametro: 2,7 cm Materiale: Gomma Abbiamo chiamato questo GRIP "T02", che corrisponde al grip di categoria "standard".
MANI MISTE
Se la pelle delle mani è mista, cioè né secca né umida, potete scegliere un'impugnatura in gomma multiuso. Ha una buona presa ed è leggermente strutturata per eliminare il sudore in caso di caldo e pioggia.
ADATTO A TUTTE LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE
La texture del grip garantisce una buona presa in tutte le condizioni atmosferiche Resistenti alla pioggia, questi grip possono essere giocati senza guanti.
FORNISCE UN BUON FEEDBACK
La consistenza dell'impugnatura è sufficientemente solida ma non troppo abrasiva da fornire un feedback "moderato". Il feedback è la capacità dell'impugnatura di riprodurre la sensazione dell'impatto con la palla nelle dita del giocatore.
OFFERTA GRIP INESIS
Offriamo 3 diverse misure di impugnatura: Misura 01 (sottodimensione): peso 44 g / diametro 2,6 cm Misura 02 (standard):
Peso 51 g / Diametro 2,7 cm Misura 03 (midsize): Peso 61 g / Diametro 2,9 cm
LO SAPEVI?
Se volete mantenere il bilanciamento della mazza (swingweight = distribuzione del peso, sensazione di peso in testa), vi consigliamo di pesare l'impugnatura e di mantenerla più o meno allo stesso peso prima di cambiarla. Aggiungendo da 4 a 5 g all'impugnatura si toglie un punto di swingweight (perdendo quindi la sensazione di peso in testa) e viceversa togliendo da 4 a 5 g dall'impugnatura si aggiunge un punto di swingweight.
COME SI PULISCE UNA PRESA?
Si consiglia di lavare le impugnature una volta all'anno: strofinarle con acqua e sapone e una spazzola (ad esempio una spazzola per unghie), risciacquarle con acqua pulita e asciugarle con un asciugamano.
VENDUTI SINGOLARMENTE
Si consiglia di mantenere la coerenza tra tutte le mazze e quindi di utilizzare le stesse impugnature su tutte le mazze, tranne che sul putter.