SPECIFICHE
Taglia 1: Sotto misura Peso: 47,5 grammi Diametro esterno: 2,6 cm Taglia 2: Standard Peso: 49,5 grammi Diametro esterno: 2,7 cm Taglia 3: Midsize Peso: 53,5 grammi Diametro esterno: 2,9 cm Lunghezza: 10 pollici= 25,4 cm Materiale: gomma
MANI MISTE
Se la pelle delle mani è mista, cioè né secca né umida, potete scegliere un'impugnatura in gomma multiuso. Ha una buona presa ed è leggermente strutturata per eliminare il sudore in caso di caldo e pioggia.
FORNISCE UN BUON FEEDBACK
La consistenza dell'impugnatura è sufficientemente solida da offrire un feedback moderato. Il feedback è la capacità dell'impugnatura di riprodurre la sensazione dell'impatto con la palla nelle dita del giocatore.
ADATTO A TUTTE LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE
Struttura Grip per una buona presa in tutte le condizioni atmosferiche.
LO SAPEVI?
Se volete mantenere il bilanciamento della mazza (swingweight = distribuzione del peso, sensazione di peso in testa), vi consigliamo di pesare l'impugnatura e di mantenerla più o meno allo stesso peso prima di cambiarla. Aggiungendo da 4 a 5 g all'impugnatura si toglie un punto di swingweight (perdendo quindi la sensazione di peso in testa) e viceversa togliendo da 4 a 5 g dall'impugnatura si aggiunge un punto di swingweight.
COME SI PULISCE UNA PRESA?
Si consiglia di lavare le impugnature una volta all'anno: strofinarle con acqua e sapone e una spazzola (ad esempio una spazzola per unghie), risciacquarle con acqua pulita e asciugarle con un asciugamano.
VENDUTI SINGOLARMENTE?
Si consiglia di mantenere la coerenza tra tutte le mazze e quindi di utilizzare le stesse impugnature su tutte le mazze, tranne che sul putter.