FOUGANZA

Stivali da equitazione aperti in pelle di pecora sintetica - 580 marrone x2

41.90
49.90 -16%
22.11.2024 *Fino ad esaurimento scorte
Pagare con
Ref. : 8404936

Le ghette 580, progettate dai nostri ingegneri, proteggono le zampe anteriori del cavallo con il massimo comfort.

Cercate ghette confortevoli per proteggere il vostro cavallo? Grazie alla loro forma anatomica e all'interno in similpelle, sono ideali per i cavalli dalla pelle delicata.

Colore : marrone wengé / beige lino

  • CS In magazzino
  • FS In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Protezione dagli impatti

Un guscio resistente rivestito di schiuma fine per assorbire gli urti.

Comfort di benvenuto

La fodera in morbida pelle di pecora è perfetta per le pelli sensibili.

Facilità d'uso

Facile da indossare grazie alla chiusura a bottoni e alle ampie spalline elastiche.

Versatilità

Adatto per l'allenamento, il lavoro in piano e il salto, e per le competizioni.

IMMAGINI

Guêtres équitation ouvertes mouton synthétique - 580 marrons x2
Guêtres équitation ouvertes mouton synthétique - 580 marrons x2
Guêtres équitation ouvertes mouton synthétique - 580 marrons x2

INFORMAZIONI TECNICHE

Protezione confortevole per la pelle sensibile:

Una delle priorità dei nostri progettisti è assicurare che il vostro cavallo sia comodo quando lavora. Grazie al guscio esterno in plastica flessibile e resistente, abbinato a una schiuma interna di finta pelle di pecora di 2 mm, avvolge perfettamente l'arto del vostro compagno proteggendolo. Una protezione eccellente per la pelle sensibile!

Per completare il 580 :

Per proteggere al meglio il vostro cavallo, potete abbinare le ghette alle protezioni per nodelli in similpelle. Realizzate con gli stessi componenti, proteggeranno il vostro cavallo adattandosi alla sua morfologia. Sia le ghette che le protezioni per i nodelli sono conformi ai regolamenti per le competizioni di salto ad ostacoli (Club, Amatori e Giovani cavalli).

Adatto al lavoro in piano e al salto ostacoli:

Sono facili da montare sia per le sessioni in piano che per quelle di salto. Per consentire al vostro cavallo di dare il meglio di sé alla sbarra, abbiamo sviluppato un involucro anatomico che non schiaccia il tendine posteriore. La ghetta non ostacola la flessione articolare e segue i movimenti del cavallo. La protezione ideale per le uscite in gara!

Per tutte le forme del corpo:

Poiché tutti i cavalli sono diversi, le nostre ghette sono state progettate per adattarsi a tutte le forme del corpo. Grazie alla schiuma sintetica interna e al sistema di chiusura in velcro regolabile, la protezione si adatta il più possibile all'arto, pur rimanendo confortevole.

Proteggere gli arti del cavallo:

Sono imponenti per le loro dimensioni, ma non per questo meno fragili! E i tendini dei cavalli sono aree da proteggere! Durante gli allenamenti o le gare, assicuratevi di proteggere gli arti del vostro cavallo con ghette o bende adatte. Dopo tutto, lo sfregamento o un colpo secco da un arto all'altro possono portare rapidamente a una lesione! La ghetta 580 è facile da montare e offre una protezione reale.

Facile da mantenere:

Avete galoppato nel fango e nella sabbia? Il lavaggio in lavatrice è ideale per rimuovere la sabbia e limitare il rischio di lesioni.

Altezza ghetta :



M = CS : 25 cm, consigliato per cavalli (da 1m50 a 1m65) L = FS : 27 cm, consigliato per cavalli (oltre 1m65) Siete indecisi tra due misure? Vi consigliamo di scegliere la taglia più piccola. Prima del primo utilizzo, si consiglia di verificare che la ghetta non interferisca con la flessione del nodello o del ginocchio.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Schiuma 100% Gomma nitrile butadiene espansa Rivestimento protettivo 100% Poliuretano termoplastico Tessuto posteriore 100% Poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Lasciare asciugare prima di riporre in un luogo pulito e ben ventilato.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - molto delicato

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte