Che tipo di alimentazione utilizza il festone ricaricabile da 200 lm?
La lampada ricaricabile da 200 lm ha una capacità di batteria di 2600 milliampere e può essere ricaricata tramite la porta USB C.
È possibile ricaricarla da: una presa elettrica, una presa accendisigari o qualsiasi presa USB standard (compresi i pannelli solari). Il cavo di ricarica USB / USB C è venduto con la ghirlanda. L'adattatore di rete non lo è, ma è possibile utilizzare quello del caricabatterie dello smartphone, ad esempio.
Quanto tempo occorre per caricare il festone ricaricabile da 200 lm?
Per ricaricare completamente la ghirlanda ricaricabile da 200 lm sono necessari 1 ora e 30 minuti, utilizzando una presa di corrente da 220 V.
L'indicatore di livello della batteria mostra il livello di carica. Quando rimane il 15% di energia, la lampada lampeggia e scende a 50 lm.
Come si installa il festone ricaricabile da 200 lm?
Per un'illuminazione collettiva confortevole con la ghirlanda ricaricabile da 200 lm, si consiglia di scegliere un punto con almeno 2 punti alti e una distanza minima di 2,5 m per fissare la ghirlanda.
Per facilitare l'installazione, sono presenti 3 ganci: basta far passare il cavo attraverso di essi. Quando si desidera ricaricarla, è sufficiente rimuovere la batteria sbloccando l'anello, lasciando la ghirlanda al suo posto.
Il festone ricaricabile da 200 lm è facile da usare?
Per il festone ricaricabile da 200 lm, i nostri team hanno sviluppato un sistema di illuminazione ergonomico basato sulla pressione di un pulsante all'estremità della batteria.
La prima modalità (50 lumen) garantisce una luce più morbida, meno aggressiva e meno abbagliante. Per una maggiore intensità luminosa, le modalità da 100 e 200 lumen consentono di illuminare più persone durante i pasti all'aperto o nella tenda.
Come funziona il festone ricaricabile da 200 lm?
Quando il festone è rimasto acceso per più di 5 secondi, è sufficiente premere il pulsante per passare direttamente alla modalità di spegnimento. Per riaccendere il festone e cambiare modalità, premere di nuovo rapidamente lo stesso pulsante.
Come posso ottimizzare l'illuminazione del festone ricaricabile da 200 lm?
Per un'illuminazione confortevole è necessario appendere la stringa ricaricabile da 200 lm.
Potrete beneficiare di un'illuminazione a 360° per una maggiore luminosità in gruppo. Le 3 modalità vi permettono di scegliere l'illuminazione che desiderate. Una volta riposta la ghirlanda nella sua custodia bianca, potrete accenderla come luce supplementare.
Quanto è compatto il festone ricaricabile da 200 lm?
La batteria della stringa ricaricabile da 200 lm misura 14,3 cm di lunghezza e 2,2 cm di diametro. Quando è riposta nella sua custodia, occupa pochissimo spazio.