Descrizione del manubrio
Dimensioni del manubrio da 2,5 kg: - Diametro dell'impugnatura a forma di oliva: 3,5 cm Impugnatura a forma di oliva. Questo manubrio è venduto singolarmente.
Perché usare i manubri per l'allenamento?
Con un approccio unico al bilanciere, questo manubrio esagonale crea uno squilibrio benefico che favorisce il rafforzamento muscolare. Perfetto per intensificare i movimenti di cross-training come push press, front squat e clean & jerk!
Perché il manubrio ha una base di gomma e una forma esagonale?
Sulla base dei vostri commenti, abbiamo ridisegnato questo manubrio in modo che abbia 6 lati: non dovrete più preoccuparvi di rotolare sul pavimento. Il suo rivestimento in gomma offre la massima protezione contro gli urti e riduce il rumore degli impatti.
L'impugnatura ergonomica, con la sua zona antiscivolo e la sua forma curva, garantisce una presa migliore. Inoltre, la gomma resistente protegge sia i manubri che il pavimento, consentendovi di allenarvi in tutta tranquillità.
Attenzione alla caduta dei manubri
Si consiglia di utilizzare questo manubrio con la soletta in gomma (rif. 8651539) per poterlo lasciare cadere in tutta sicurezza.
Come conservare e mantenere i manubri?
Per conservare il manubrio, si consiglia di tenerlo al chiuso e all'asciutto, su un tappetino di gomma (cod. 8651539), per non danneggiare il pavimento.
In alternativa, è possibile riporlo su una rastrelliera per barre e pesi (cod. 8788246). Per la manutenzione del manubrio, pulirlo con un panno pulito.
Perché scegliere l'applicazione Freeletics rispetto ad altre opzioni simili?
Scoprite l'applicazione di fitness leader in Europa, Freeletics, il vostro allenatore personale in tasca. Grazie all'intelligenza artificiale e all'esperienza sportiva, potrete accedere a migliaia di allenamenti personalizzati per massimizzare i vostri risultati. Aggiungete attrezzature, seguite i vostri progressi e unitevi a una comunità motivante. Approfittatene oggi stesso per raggiungere i vostri obiettivi con flessibilità e personalizzazione.
Consigli dell'allenatore
Per ogni esercizio, iniziate con il numero minimo di ripetizioni (fate attenzione a non raggiungere il cedimento e lasciate 2 ripetizioni di riserva rispetto al vostro massimo), quindi aumentate di una ripetizione alla settimana fino a raggiungere il numero massimo di ripetizioni. Poi aumentate il peso.