Descrizione del manubrio
Dimensioni del manubrio da 5 kg: - Diametro dell'impugnatura a forma di oliva: 3,5 cm Impugnatura a forma di oliva. Questo manubrio è venduto singolarmente. "
Perché usare i manubri per l'allenamento?
Questo manubrio esagonale ha un approccio unico al bilanciere, creando uno squilibrio benefico che stimola la costruzione muscolare. Ideale per intensificare i movimenti di cross-training come push press, front squat o clean & jerk!
Perché il manubrio ha una base di gomma e una forma esagonale?
In risposta ai vostri commenti, abbiamo migliorato questo manubrio dotandolo di 6 lati: niente più problemi di rotolamento a terra. Il suo rivestimento in gomma offre la massima protezione contro gli urti e riduce il rumore degli impatti. La sua impugnatura ergonomica, con area antiscivolo e forma curva, garantisce una presa perfetta.
Attenzione alla caduta dei manubri
Per un utilizzo senza preoccupazioni, combinate questo manubrio esagonale con il tappetino in gomma (rif.: 8651539). Potrete appoggiarlo in tutta sicurezza, senza rischiare di danneggiare i pavimenti.
Come conservare e mantenere i manubri?
Per mantenere il pavimento in buone condizioni, riporre il manubrio in casa, su un tappetino di gomma (rif. 8651539). Questo proteggerà il pavimento da eventuali danni causati dal manubrio.
Tuttavia, è possibile riporlo su una rastrelliera per barre e pesi (rif.: 8788246). Per mantenere il manubrio come nuovo, pulirlo con un panno pulito.
Cosa rende utile l'utilizzo dell'applicazione Freeletics?
Freeletics è il vostro allenatore digitale personale, che utilizza l'intelligenza artificiale e la scienza dello sport per personalizzare i programmi in base ai vostri obiettivi e al vostro livello. Che vogliate perdere peso, aumentare i muscoli o mettervi in forma, con o senza attrezzatura, Freeletics adatta i suoi programmi alle vostre esigenze. Create i vostri allenamenti con centinaia di esercizi, monitorate i vostri progressi, affrontate sfide e molto altro.
Consigli dell'allenatore (2/2)
Per ogni esercizio, iniziate con il numero minimo di ripetizioni (fate attenzione a non raggiungere il cedimento e lasciate 2 ripetizioni di riserva rispetto al vostro massimo), quindi aumentate di una ripetizione alla settimana fino a raggiungere il numero massimo di ripetizioni.
Per una sfida più impegnativa, è possibile inserire della corsa tra le serie o ridurre o addirittura eliminare il recupero. Non esitate ad aumentare il carico di lavoro.