Descrizione del manubrio
Dimensioni del manubrio da 12,5 kg: - Diametro dell'impugnatura a forma di oliva: 3,5 cm Impugnatura a forma di oliva. Questo manubrio è venduto singolarmente.
Perché usare i manubri per l'allenamento?
Grazie al suo approccio unico al bilanciere, questo manubrio esagonale genera uno squilibrio benefico che favorisce lo sviluppo muscolare. Ideale per amplificare i movimenti di cross-training come push press, frontsquat o clean & jerk.
Perché il manubrio ha una base di gomma e una forma esagonale?
Sulla base dei vostri commenti, abbiamo migliorato questo manubrio con 6 lati per evitare che rotoli sul pavimento. Il suo rivestimento in gomma offre una protezione ottimale contro gli urti e riduce il rumore degli impatti. L'impugnatura ergonomica, dotata di una zona antiscivolo e di una forma curva, garantisce una presa ideale.
Attenzione alla caduta dei manubri
Per la massima sicurezza, utilizzate questo manubrio con il tappetino in gomma (cod. 8651539). Potrete lasciarlo cadere senza preoccuparvi di danneggiare il pavimento.
Come conservare e mantenere i manubri?
Per proteggere il pavimento, si consiglia di riporre il manubrio in casa, su un tappetino di gomma (rif. 8651539). In questo modo si eviteranno eventuali danni causati dal manubrio.
Per riporre il manubrio in modo diverso, è possibile utilizzare una rastrelliera per barre e pesi (rif.: 8788246). Per una corretta manutenzione del manubrio, pulirlo con un panno pulito.
Che cos'è l'applicazione Freeletics?
Freeletics è il vostro allenatore digitale personale, che utilizza l'intelligenza artificiale e la scienza dello sport per personalizzare i programmi in base ai vostri obiettivi e al vostro livello. Che vogliate perdere peso, aumentare i muscoli o mettervi in forma, con o senza attrezzatura, Freeletics adatta i suoi programmi alle vostre esigenze. Create i vostri allenamenti con centinaia di esercizi, monitorate i vostri progressi, affrontate sfide e molto altro.
Consigli dell'allenatore
Con l'avanzare delle sessioni, aumentate il tempo di lavoro e riducete il tempo di recupero.
Si può anche aumentare il numero di giri e aggiungere gradualmente dei carichi man mano che si procede. Per i più esperti, si può aggiungere un gilet appesantito per rendere il circuito più complesso.