PERCHÉ INDOSSARE UN COSTUME DA BAGNO CON SUPPORTO È ESSENZIALE
Il seno è sottoposto a numerosi urti di diversa intensità, indipendentemente dalla sua forma e dalla sua età. Durante una sessione sportiva, il seno subisce movimenti e rimbalzi e può pesare fino a 5 volte il suo peso iniziale. Un reggiseno integrato nel costume da bagno protegge il seno dagli urti ripetuti. Offriamo 3 tipi di sostegno, a seconda dell'intensità dello sport.
LIVELLI DI MANTENIMENTO A SECONDA DELL'INTENSITÀ DELLA PRATICA
Supporto leggero: adatto ad attività dolci con poco movimento in acqua (aquagym dolce, Aquabike, rafforzamento muscolare, Aquayoga...) Supporto moderato: adatto ad attività dinamiche con movimento in acqua (Aquafitness, Aquazumba, Aquaboxing...) Supporto superiore: adatto ad attività molto dinamiche con molte ripetizioni (Aquatrampoline, Aquacrosstraining...) Per i seni più grandi, si consiglia un supporto superiore.
MODULO INDIETRO
LO SCHIENALE A V CON ANELLO APERTO/CHIUSO: lo schienale a V con anello aperto/chiuso facilita l'indossamento e la rimozione.
CHE TIPO DI REGGISENO DEVO INDOSSARE CON IL MIO COSTUME DA BAGNO?
REGGISENO INTEGRATO CON ESTENSIBILE MESH: il reggiseno integrato con intagli sulla coppa garantisce il volume e il posizionamento del seno per evitare che si sposti durante il movimento. L'elastico siliconato sotto il seno assicura che il reggiseno rimanga in posizione durante l'esercizio fisico.