SIETE UN SURFISTA PRINCIPIANTE
Siete alle prime armi con il surf o lo praticate solo poche volte all'anno, in vacanza o durante un viaggio di surf. Rimani dove sei, tra piccole onde o muschio. Fate surf per il piacere di stare in acqua e per le sensazioni che vi dà. Durante le vostre sessioni, cadete spesso, ma in onde non molto potenti. Abbiamo progettato un'ampia gamma di costumi da bagno adatti a voi e al vostro tipo di corpo.
ATTIVI IN SPIAGGIA!
Che siate surfisti o vi stiate godendo una nuotata in mare, non volete perdere il vostro costume da bagno! Ecco perché testiamo tutti i nostri costumi da bagno tra le onde. Ogni modello è progettato per il surf e si adatta perfettamente ad altri sport acquatici: stand up paddle, windsurf, kite surf, nuoto, ecc.
MORFOLOGIA
Già presente nelle collezioni di lingerie femminile, il top push-up per costumi da bagno è arrivato nelle collezioni di reggiseni sportivi per rendervi bellissime in ogni circostanza! Il suo laccetto drappeggiato sul collo mette in risalto il vostro décolleté. Montato su una baschina e sottolineato da un ferretto, offre un buon sostegno e un buon comfort. Legato dietro, si adatta alle vostre forme. Particolarmente adatto ai seni piccoli e medi che desiderano aggiungere volume.
TEST DEL COMPORTAMENTO D'ONDA
Progettiamo costumi da bagno che promettono di resistere alle onde. Per valutarli, chiamiamo un gruppo di surfisti di diversa morfologia a seguire un protocollo di test in una piscina nei nostri uffici di design a Hendaye. Lo scopo di questo protocollo è riprodurre le sensazioni provate dalla surfista quando viene travolta da un'onda. Se il test è conclusivo, usciamo in mare per testare i nostri costumi da bagno in condizioni reali.
CONFORTEVOLE NEI NOSTRI COSTUMI DA BAGNO
Lavoriamo duramente per aiutare le donne a sentirsi a proprio agio nei nostri costumi da bagno. Il seno non è appiattito, i glutei non sono enfatizzati e il livello di copertura varia. La nostra missione è fare in modo che ogni donna trovi un costume da bagno adatto a lei, indipendentemente dalla corporatura o dalla taglia.
Che cos'è l'effetto push-up?
I volumi incorporati nei top dei costumi da bagno spingono il seno verso l'alto per una maggiore femminilità, in modo che i due seni si incontrino ed esaltino il décolleté.
Il top del costume da bagno Elena rientra nella categoria dei maxi push-up.
Che cos'è uno scafo?
Olaian La conchiglia è una soluzione integrata nel top del costume da bagno che esalta la forma del busto e crea un seno ben arrotondato, senza delimitazioni di cucitura o irritazioni, a differenza della schiuma cucita. ha pensato a voi e al vostro comfort privilegiando l'uso delle conchiglie nella maggior parte dei suoi modelli.
La conchiglia può essere rimovibile, nel qual caso si può aumentare o diminuire di mezza taglia. L'Elena Push Up ha conchiglie fisse sagomate su tutte le taglie.
Scafi in evoluzione
La conchiglia può anche essere progressiva, cioè adattarsi alla dimensione della coppa: maxi push-up (coppe A e B) e light push-up sulle taglie più grandi.
Le cornici
Questo rinforzo avvolge il seno per un sostegno ottimale. A seconda della forma del ferretto, possiamo offrire diverse forme di prodotto con una scollatura più o meno aperta.
Taglio a secco e taglio a umido
Per garantire una perfetta vestibilità in acqua, dobbiamo regolare i nostri modelli quando sono asciutti, perché una volta in acqua il costume si rilassa. Vi consigliamo quindi di scegliere la taglia giusta. Il costume da bagno deve essere aderente al corpo in cabina, in modo da sentirsi sostenuti. L'elastan contenuto in alcuni componenti utilizzati per la realizzazione dei nostri costumi da bagno si ammorbidisce e si rilassa in acqua.
DESIDERA CAMBIARE IL SUO COSTUME DA BAGNO?
Decathlon La taglia o il modello non sono adatti a voi? Volete fare un cambio nel vostro negozio? Non c'è problema, basta assicurarsi di non tagliare l'etichetta del costume da bagno in caso di cambio.
OLAIANIL MARCHIO DI SURF DI DECATHLON
OLAIAN DecathlonCon sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, è il nuovo marchio di surf e bodyboard di . Nei nostri uffici "con i piedi nell'acqua", possiamo progettare un costume da bagno in un giorno e poi testarlo direttamente in mare per vedere come resiste alle onde.