Trasportare e conservare l'attrezzatura da bodyboard in una borsa. Attenzione all'esposizione ai raggi UV e al calore.
Quando non viene utilizzato, fare attenzione a non esporre il bodyboard al sole o a temperature superiori a 50°C. Proteggere il bodyboard con una copertura, sotto un ombrellone, all'ombra o sotto un asciugamano leggero, per evitare che si surriscaldi. In particolare, evitare di lasciarlo in auto alla luce diretta del sole. La conseguenza dell'esposizione al calore eccessivo può essere la formazione di vesciche o bolle sulla tavola, o addirittura la deformazione della tavola.
Peso e dimensioni.
Peso a vuoto: 4,4 kg Lunghezza: 120 cm (può essere ripiegato a 66 cm quando è vuoto) Larghezza: 58 cm Spessore: 26 cm.
Limita l'impatto e l'attrito durante il trasporto.
La copertura è composta da 3 strati di materiale: il tessuto esterno è stato selezionato per la sua superiore resistenza all'abrasione, mentre il tessuto interno è sintetico per resistere meglio all'ambiente umido e quindi limitare le muffe. Uno strato di polietilene espanso di 5 mm è inserito tra questi due tessuti per assorbire gli urti durante il trasporto. Delle barre di plastica sono posizionate sul retro della copertura per conferirle rigidità.
Volume regolabile
Il volume della copertura può essere regolato per ospitare da 1 a 3 bodyboard fino alla misura 43,5" + attrezzatura + abbigliamento. Questa regolazione dello spessore adatta il volume della borsa al numero di bodyboard, attrezzatura e abbigliamento. In questo modo il carico all'interno è più stabile e non si sposta durante gli spostamenti, facilitando la camminata.
Trolley e zaino
La borsa è dotata di due ruote sulla base e di una barra sulla parte superiore, che la rendono facile da trasportare anche quando è carica. Inoltre, è dotata di spallacci retrattili in stile zaino sul retro. Una fascia toracica fornisce un sostegno supplementare quando si cammina per lunghe distanze e/o si trasporta un carico pesante.
Capacità multipla
Dispone di uno scomparto per trasportare e riporre fino a 3 tavole da bodyboard, di dimensioni pari a 43,5", e di 3 ampie tasche per trasportare pinne e accessori, abbigliamento e altri oggetti essenziali per il viaggio.
C'è anche una tasca di medie dimensioni all'esterno per accedere rapidamente ad alcuni oggetti senza aprire il coperchio. Le cinghie regolabili fissano le tavole da bodyboard insieme e ne limitano i movimenti.
Tasca della tuta
C'è una tasca per tenere separati e isolati la muta e/o altri indumenti bagnati. Questo vi permetterà di godervi le onde l'ultimo giorno di viaggio, limitando al contempo il rischio di bagnare gli altri effetti personali.
Identificazione del proprietario
È presente un alloggiamento per una scheda che identifica il proprietario della copertina.