Descrizione dettagliata del prodotto
2 tasche laterali con cerniera per 1-2 bastoni. Due ampi scomparti con cerniera. Patta in tessuto impermeabile sulla parte superiore, chiusa con fibbie regolabili. Una piccola tasca con cerniera nella parte superiore per un paradenti e altri oggetti di facile accesso. Due ampie tasche in rete sui lati per una bottiglia o un volume equivalente. Una tasca a soffietto e 2 piccole tasche interne con zip nello scomparto superiore.
Descrizione dettagliata del prodotto (continua)
Due spallacci regolabili in schiuma e rete (con cinghie di serraggio orizzontali con chiusura a fibbia, altezza regolabile) per il trasporto. Rinforzi posteriori in schiuma e rete. Schiuma su tutta la schiena. Maniglia superiore per appendere la borsa. Maniglia laterale per il trasporto orizzontale. La borsa rimane in posizione verticale. La base è realizzata in tessuto impermeabile e resistente all'abrasione, circondata da schiuma spessa e piastre in plastica rigida.
Descrizione dettagliata del prodotto (continua 2)
Il resto è in tessuto idrorepellente. Anche la parte anteriore della grande tasca inferiore è in tessuto impermeabile. Ventilazione della grande tasca inferiore attraverso fori e aperture in rete. Zip esterne con tirazip. Zone riflettenti.
Dimensioni
larghezza posteriore: 32cm in basso e 26cm in alto / larghezza anteriore: 25cm in basso e 20cm in alto / profondità: 19cm in basso e 15cm in alto / altezza: 98cm
Designer
DecathlonQuesta borsa è stata co-progettata dal nostro team di sviluppo prodotti composto da appassionati giocatori di hockey (product manager, designer, ingegneri, modellisti, stilisti, tecnici di prototipazione e di laboratorio, Jill Boon, Berta Bonastre, Thomas Briels e Victor Charlet), da giocatori dei nostri club partner o della nostra comunità e dagli specialisti di R&S e processi industriali di .
Informazioni
Le informazioni riportate sono quelle fornite dal produttore o verificate da noi su campioni ricevuti dal produttore.
Approvato dai nostri atleti
Jill Boon (ex capitano e 302 caps per la nazionale belga, olimpionica (Londra 2012), giocatrice del Royal Racing Club de Bruxelles (Belgio)); Berta Bonastre (giocatrice della nazionale spagnola, medaglia di bronzo ai Mondiali 2018 e agli Europei 2019, olimpionica (Rio 2016), in corsa per Tokyo 2021 e giocatrice del Club Egara (Spagna)).
Approvato dai nostri atleti (continua)
Thomas Briels [capitano della nazionale belga, tre volte olimpionico (Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016), vicecampione olimpico a Rio e in corsa per Tokyo 2021, campione del mondo 2018, campione europeo 2019, capitano dell'Oranje-Rood (Paesi Bassi)] e Victor Charlet [capitano della nazionale francese, giocatore dei Waterloo Ducks (Belgio), Coppa del Mondo 2018].