ADATTABILITÀ E CARATTERISTICHE
mm mm
Per 3 tavole, ognuna delle quali misura al massimo 7' X 22" Questa copertura è più rinforzata rispetto alle coperture da surf convenzionali. Spessore della schiuma 10 con rinforzo in fogli di PE e schiuma 20 sulle aree sensibili. Chiusura in plastica per evitare la corrosione. Tasche in dettaglio: 5 tasche sui contorni interni per i tessuti (utilizzate come imbottitura per proteggere le tavole). 2 tasche interne sul lato superiore, di cui 1 con tasca integrata per la muta. 1 Tasca posteriore per pinne e leash.
DIMENSIONI e PESO
Dispiegato, piatto: Lunghezza 220 cm Larghezza 57 cm Profondità 20 cm Peso 6,3 kg
COPERTURA AGGIUNTIVA INCLUSA
All'interno della Boardbag, una COPERTURA DI BACK-UP A DOPPIO IMPIEGO: - copertura interstrato per avvolgere la tavola posizionata al centro dei 3, proteggendola - funge da copertura di back-up per il trasporto, in modo da poter portare 1 sola tavola "sul posto" per brevi distanze. Può essere indossata come una sacca da calza, con chiusura regolabile per adattarsi alla tavola (max 7').
mm
La cinghia principale della Boardbag può essere montata sulla parte superiore per il trasporto a spalla. Lunghezza 257 cm Schiuma 5 Materiale telone
ISTRUZIONI PER L'USO 1/3
Come preparare la borsa da surf prima del viaggio? Non dimenticate di controllare le condizioni tariffarie della vostra compagnia di trasporto per i bagagli fuori misura (i prezzi dipendono dalle dimensioni, dal peso massimo autorizzato, ecc.). Poi, - togliete le daggerboard e i leash dalle vostre 3 tavole e mettetele nell'apposito scomparto - mettete la vostra prima tavola, la più grande, sul fondo della borsa da surf, applicandovi in precedenza le protezioni per il nose e il tail.
ISTRUZIONI PER L'USO 2/3
- Posizionare la 2ª tavola (la misura "intermedia" delle 3 tavole) all'interno del coperchio distanziatore (copertura extra) e posizionarla sopra la 1ª tavola - Quindi posizionare la 3ª tavola (la più corta) sopra le altre 2, avendo prima messo le sue protezioni per il naso e la coda - Riempire i vani portaoggetti intorno ai bordi della Boardbag (poncho, tessuto, ecc...), che contribuiranno anche a proteggere le rotaie delle tavole.
ISTRUZIONI PER L'USO 3/3
- Riempire gli scomparti sulla parte superiore del telo per riporre e imbottire, anche l'attrezzatura in neoprene - Aggiungere all'interno imbottiture e protezioni a piacere, tenendo conto del peso massimo autorizzato dalla compagnia di trasporto. È possibile trasportare la Boardbag a spalla o farla rotolare grazie al suo sistema trolley. Non dimenticare di rimuovere la cinghia di trasporto e riporla nella Boardbag prima dell'imbarco.
MANUTENZIONE E STOCCAGGIO
Lavare a mano, con acqua saponata o acqua pulita. Lasciare la copertura aperta all'aria quando si torna dal surf-trip prima di riporla. Sono incluse toppe di diversi tessuti, se sono necessarie riparazioni. Può essere riposta "arrotolata", con la linguetta di fissaggio.
PROGETTAZIONE e TEST DI UTILIZZO
Progettati e testati dai nostri team di surfisti a Hendaye (Francia). Olaian Il centro di progettazione mondiale si trova sulle rive del Bidassoa a Hendaye. Questo ci permette di progettare prodotti a stretto contatto con gli utenti e l'ambiente marino.