Trasportare e conservare l'attrezzatura da bodyboard in una borsa. Attenzione all'esposizione ai raggi UV e al calore.
Quando non viene utilizzata, fare attenzione a non esporre la tavola da bodyboard al sole o a temperature superiori ai 50°C.
Proteggete quindi la vostra tavola da bodyboard in una copertura, sotto un ombrellone, all'ombra, sotto un asciugamano leggero, in modo che non si riscaldi.
In particolare, evitate di lasciarla in auto alla luce diretta del sole.
La conseguenza di un'esposizione eccessiva al calore può essere la formazione di vesciche o bolle sulla tavola, o addirittura la sua deformazione.
Peso e dimensioni.
Peso a vuoto: 1,5 kg Lunghezza: 110 cm Larghezza: 65 cm Spessore: 3 cm a vuoto e fino a 20 cm a pieno. NB: Il telo è flessibile al 100%, quindi può essere arrotolato o compattato per essere riposto più facilmente quando non viene utilizzato.
Limita l'impatto e l'attrito durante il trasporto.
La copertura è composta da 3 strati di materiale.
Il tessuto esterno è stato selezionato per la sua superiore resistenza all'abrasione.
Il tessuto interno è sintetico per una migliore resistenza all'umidità e per limitare le muffe.
Uno strato di polietilene espanso di 5 mm è inserito tra questi due tessuti per assorbire gli urti durante il trasporto.
Lunghezza e volume regolabili
La lunghezza e il volume della copertura possono essere regolati per accogliere 1 o 2 bodyboard di dimensioni comprese tra 38" e 43,5". Questa regolazione dell'altezza e dello spessore adatta il volume della copertura alle dimensioni della tavola da bodyboard. In questo modo l'attrezzatura all'interno è più stabile e più facile da calpestare.
Cinghie dello zaino
La borsa è dotata di spallacci in stile zaino sul retro, in modo da poter essere regolata per adattarsi alle diverse forme del corpo e alle variazioni di peso quando viene caricata. È presente anche una fascia toracica per un maggiore sostegno durante le passeggiate più lunghe o pesanti.
Capacità multipla
La tasca principale può contenere fino a due bodyboard di dimensioni comprese tra 38" e 43,5" e due ampie tasche per trasportare il resto dell'attrezzatura: pinne, leash, muta, asciugamano, piccoli oggetti, ecc.
Per gli oggetti bagnati, utilizzare la tasca inferiore, dotata di una rete di ventilazione.
La tasca superiore è ideale per i prodotti asciutti, con una piccola tasca integrata per i piccoli oggetti (ad es. chiavi, telefono).
RADBUG
RADBUG Decathlon
è il marchio dedicato al bodyboard e al bodysurf. La nostra ragione d'essere è portare le incredibili sensazioni del bodyboard e del bodysurf al maggior numero possibile di persone. La sensazione di scivolare sulle onde è pura, inebriante e coinvolgente.
La nostra missione è consentire a tutti di imparare e progredire, offrendo prodotti facili e audaci per un piacere ancora maggiore.