LE DIMENSIONI DELLA COPERTURA
La custodia misura 83 cm di lunghezza, 15 cm di larghezza e 6 cm di spessore. All'esterno della custodia: - Le tasche per i gessetti misurano 3x3 cm - Le tasche per gli accessori misurano 27 cm e 15 cm, entrambe larghe 3,5 cm - La custodia con cerniera misura 10 cm.
L'astuccio con cerniera misura 10 cm. All'interno dell'astuccio: - Due tasche in rete da 7x7 cm. - Gli 8 scomparti per le frecce misurano 3,5 cm e i 4 per le aste misurano 7 cm.
PROTEZIONE: I VANTAGGI DELLA COPERTURA
La copertura è dotata di diverse tasche per separare le frecce dalle aste e fornire una migliore protezione contro gli impatti. La stecca da biliardo è fatta di legno ed è un pezzo fragile. Può deformarsi con le variazioni di temperatura. La copertura è isotermica e protegge la stecca dal calore e dall'umidità.
COSA PUÒ ESSERE CONSERVATO?
Questa borsa può contenere fino a 4 aste e 8 frecce e può ospitare innumerevoli accessori per la vostra pratica: il vostro gesso (nell'apposito spazio sulla parte anteriore della borsa) un set di palle da biliardo francesi (nella grande tasca esterna) ma anche il vostro guanto, il vostro portagesso, le vostre procedure... nelle altre tasche all'interno e all'esterno della borsa. In breve, avete capito, cosa facilita il trasporto e l'utilizzo della vostra attrezzatura!
DEVE VIAGGIARE PER ESERCITARSI?
Maniglia o cinghia? Scegliete la modalità di trasporto più adatta a voi per viaggiare in modo facile e confortevole.
Le cerniere consentono di accedere rapidamente alle stecche e agli accessori, oltre a chiudere saldamente la borsa, che può essere spostata in qualsiasi modo e ovunque, in tutta tranquillità.
NUOVO AL BILIARDO? IL NOSTRO TEAM HA ALCUNI CONSIGLI SU COME INIZIARE:
Contrariamente a quanto si crede, il biliardo è uno sport!
Per sentirvi a vostro agio e riuscire a ripetere una mossa precisa, prendetevi il tempo necessario per trovare una posizione stabile. Infine, invece di affidarvi alla fortuna o al caso, affidatevi alla strategia, alla precisione e al successo. In altre parole? Visualizzate i vostri colpi e osate, invece di limitarvi a sparare nel mucchio per vedere cosa succede.