Come si usa l'olio da massaggio?
L'olio si usa dopo lo sport, per accompagnare il massaggio prolungato (5 minuti per gruppo muscolare) per rilassare i muscoli, migliorare il recupero e prevenire la tensione muscolare Si può massaggiare subito dopo l'uscita, la sera o anche il giorno dopo.
Quali sono i benefici degli oli essenziali?
L'arnica lenisce i dolori e le tensioni muscolari, gli oli essenziali di Wintergreen e di eucalipto trattano i dolori infiammatori, l'olio essenziale di rosmarino è antibatterico, mentre l'olio essenziale di cajeput è antisettico e antibatterico.
Quali sono i nostri impegni per la qualità?
Questo olio da massaggio è prodotto in Francia. Per renderlo più naturale, abbiamo rivisto la nostra vecchia formula e rivisto l'elenco degli ingredienti. Il risultato è una formula vegana contenente il 100% di ingredienti di origine naturale!
Quali sono le precauzioni d'uso?
Non applicare sul viso, sulle mucose o sulle ferite.
Limitare l'uso a una volta al giorno. Prodotto per adulti.
Non adatto a donne in gravidanza o in allattamento. Per maggiori informazioni, consultare la foto sull'etichetta del prodotto.
Come posso ottimizzare il mio recupero?
Per un recupero ottimale dopo l'esercizio fisico, non esitate a integrare l'olio per massaggi con una bevanda di recupero, barrette proteiche e accessori per massaggi, una calza compressiva o l'elettrostimolazione.