Quali sono i benefici della somministrazione di olio di salmone al cane?
Dopo una stagione di caccia, il mantello del cane spesso "soffre" per l'umidità, il freddo, i rovi e le spine. È quindi importante fornire loro gli acidi grassi essenziali per aiutarli a sviluppare nuovamente un bel pelo morbido, lucido e setoso. Tuttavia, questo olio di salmone non è consigliato solo per i cani da caccia, ma è adatto a tutti i tipi di cane.
Come si somministra questo olio al proprio animale?
È sufficiente aggiungerlo alla razione giornaliera di cibo del cane. Si noti, tuttavia, che la durata del trattamento può variare: si può somministrare una volta alla settimana, oppure fare cicli di trattamento di una settimana ininterrotta, o addirittura di un mese ininterrotto. Tutto dipende dalla qualità del pelo del cane e dai consigli del veterinario.
Quale dosaggio devo seguire?
Per un cane di: -5 kg: somministrare 1 cucchiaino al giorno -10 kg: somministrare 1,5 cucchiaini al giorno -15 kg: somministrare 2 cucchiaini al giorno -20 kg: somministrare 2,5 cucchiaini al giorno -25 kg: somministrare 3 cucchiaini al giorno -30 kg: somministrare 3,5 cucchiaini al giorno -35 kg: somministrare 4 cucchiaini al giorno
Il piccolo extra di questa bottiglia
Questo flacone da 1 litro è stato sviluppato con un filtro anti-UV per evitare problemi di ossidazione.
Fabbricazione
Olio di salmone prodotto in Francia.
Composizione
100% olio di salmone
Additivi
Antiossidanti: estratti di tocoferolo da oli vegetali (1b306(i)) 3000 mg/kg.
Componenti analitici
Oli e grassi grezzi: 99,5% Omega 3: 18% Omega 6: 13
Numero di approvazione
FR 47280058