STAREVER

Leggings donna neri per danza classica e moderna

15.90
Pagare con
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8490227

Il nostro team di appassionati ha progettato questi leggings per i ballerini di tutti i livelli che vogliono mantenere caldi i muscoli e le articolazioni delle gambe.

Volete ballare riscaldati? Questi leggings permettono di riscaldare a fondo i muscoli dei polpacci e delle cosce. L'apertura sul tallone offre un comfort ottimale per il collo del piede.

Colore : nero

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

calore

Un materiale che aiuta a riscaldare i muscoli delle gambe e del collo del piede.

estensibile

Orli e aperture del tallone elasticizzati per una vestibilità aderente.

INFORMAZIONI TECNICHE

Perché indossare i leggings?

Il riscaldamento è una fase essenziale, a prescindere dal livello del ballerino, quindi è bene indossare i leggings prima e dopo la lezione di danza per mantenere caldi i muscoli e le articolazioni. Gli scaldamuscoli sono ideali se si desidera un riscaldamento completo delle gambe!

Garanzia

2

Peso

0.128 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale: 76,0% acrilico, 2,0% elastan, 22,0% poliammide

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e asciugatura per verificare che mantenga forma e colore. Questi test vengono effettuati regolarmente da un laboratorio esterno e confermano il rispetto dei nostri requisiti di qualità.

Approvato da

Il nostro ingegnere addetto ai test sul campo, Inès, ha fatto testare i nostri prodotti a ballerini amatoriali e professionisti. Questi ultimi hanno indossato i nostri prodotti durante le loro lezioni e hanno poi condiviso con noi i loro feedback negativi e positivi. Siamo stati in grado di identificare i nostri punti di forza e le aree di miglioramento e li abbiamo rielaborati per soddisfare il più possibile le esigenze dei ballerini. Caroline, la nostra product manager, esegue il fitting di ogni nuovo prodotto in tutte le taglie per garantire la giusta vestibilità.

Consigli per la manutenzione

Non lavare a secco.

Temperatura massima di lavaggio 40°C. Trattamento normale.

Non stirare.

Non asciugare in asciugatrice.

Escluso il riciclaggio.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte