Caratteristiche
mm
vision Dimensioni: 122x116x43mm Pupilla di uscita: 3,2 Trasmissione luminosa: 85% Indice di luminosità: 10,2 Indice crepuscolare: 17,9 Campo visivo :
105 m a 1000 m di distanza Punto di osservazione più vicino: 3 m Impermeabile e antiappannamento: spurgo con azoto Rivestimento lente: FBMC (Full Broadband Multi coated) Prisma: BaK4 dielettrico Telaio in magnesio per un'elevata resistenza.
Contenuto della confezione
In dotazione: - 1 binocolo 900 10x32 - 1 custodia termoformata per il trasporto del binocolo - 1 cinghia di trasporto
VISION REGOLAZIONE DELLA DISTANZA TRA I DUE OCCHI
Chiudere l'occhio destro e utilizzare la rotella di messa a fuoco centrale per mettere a fuoco un oggetto definito.
vision
Una volta che l'oggetto è a fuoco, chiudere l'occhio sinistro e giocare sull'anello accanto alla conchiglia oculare destra per vedere lo stesso oggetto a fuoco con l'occhio sinistro. La distanza tra gli occhi è stata corretta. In futuro non sarà più necessario regolare questo anello.
REGOLAZIONE DEGLI OCCHIELLI
Conchiglie oculari retrattili a 3 posizioni - Posizione retratta per portatori di occhiali correttivi "imponenti" - Posizione intermedia per portatori di occhiali correttivi "sottili" - Posizione completamente estesa per non portatori di occhiali correttivi
Alunno in uscita
mm mm mm La pupilla umana varia da 2 a 3 durante il giorno, da 4 a 5 al crepuscolo e da 6 a 7 al buio. È quindi importante scegliere un binocolo con una pupilla d'uscita che copra l'intera pupilla, in modo da poter sfruttare al meglio la luminosità in base alle proprie esigenze. Il binocolo 10x32 ha una pupilla d'uscita di 3,2 mm, che lo rende ideale per l'uso diurno.