Caratteristiche
mm
mm
vision Dimensioni: 123 x 115 x 38 Pupilla d'uscita: 2,6 Indice di luminosità: 6,8 Indice crepuscolare: 16,1 Campo visivo :
88 m a 1000 m di distanza Distanza minima di messa a fuoco: 5 m Prisma: BK7 Rivestimento dell'obiettivo: MC (multi coated) Telaio in plastica ABS
Luminosità
Il binocolo 100 10x26 è stato progettato per osservare la fauna selvatica alla luce del giorno in una giornata limpida. I componenti utilizzati consentono una visione chiara e nitida con un contrasto sufficiente durante il giorno. Offrono inoltre un tasso di trasmissione della luce del 64%.
Impermeabilizzazione
Questo binocolo è riempito di azoto per garantire l'impermeabilità e l'antiappannamento interno. Resiste all'immersione in 1 metro d'acqua per 30 minuti.
Regolazione per portatori di occhiali
Le conchiglie oculari possono essere ritratte per adattarsi ai portatori di occhiali. Se non si indossano gli occhiali, ruotare le conchiglie oculari verso l'esterno fino all'arresto. Quando si indossano gli occhiali, posizionare le conchiglie oculari nella posizione avvitata contro il corpo del binocolo.
Regolazione della nitidezza
Per ottenere una visione chiara dell'oggetto o dell'animale che si sta guardando, utilizzare la rotella di regolazione centrale, ruotandola a sinistra o a destra fino a ottenere un'immagine nitida.
vision Impostazione della distanza tra i due occhi
vision
Per correggere la differenza tra i due occhi: chiudere l'occhio destro e utilizzare la rotella di messa a fuoco centrale per mettere a fuoco un oggetto a circa cinquanta metri di distanza. Una volta messo a fuoco l'oggetto, chiudere l'altro occhio e ripetere l'operazione, questa volta mettendo a fuoco con l'anello situato vicino alla conchiglia oculare destra. La deviazione è ora corretta. Non è necessario regolare nuovamente questo anello in futuro.