SOLOGNAC

Binocolo da caccia nero Porro 100 10x50

64.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8542632

Il nostro team di progettazione ha sviluppato questo binocolo 10x50 per l'osservazione della fauna selvatica dalla luce del giorno al tramonto. Leggero, per poterlo portare ovunque.

visionQuesto binocolo è facile da usare e da portare con sé, è luminoso anche al buio ed è ideale per l'avvistamento della fauna selvatica, grazie al suo ampio campo visivo di , anche in assenza di pioggia.

10X50 Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Qualità dell'immagine

Osservare un animale lontano e i suoi dettagli fino al crepuscolo

Peso

840 g per osservare gli animali, sempre con voi

Campo di vision

Osservare un'ampia area di terreno, a una distanza compresa tra 107 e 1000 metri.

Ingrandimento

10 volte più vicino agli oggetti osservati

Facile da trasportare

Include copertura protettiva e laccetto da collo

INFORMAZIONI TECNICHE

Caratteristiche


mm


vision Dimensioni: 200x170x65mm Pupilla di uscita: 5 Indice di luminosità: 25 Indice crepuscolare: 22,36 Campo visivo :




107 m a 1000 m di distanza Punto di osservazione più vicino: 5 m Impermeabile e antiappannamento: NON IMPERMEABILE Rivestimento lente: MC (Multi coated) Prisma: PORRO BK7 Struttura in plastica ABS rinforzata con fibra di vetro.

Qualità dell'immagine 1

Quando la luce passa attraverso un binocolo, una parte della sua intensità si perde. Ogni lente che passa assorbe una parte della luce, qualche punto percentuale. Ma con diversi elementi ottici, la quantità assorbita è significativa. È quindi necessario applicare un trattamento a ciascun elemento per ridurre la quantità assorbita. Ma ogni trattamento ha un costo. E più il trattamento è efficace, più è costoso. La progettazione è quindi un delicato equilibrio tra efficienza e costi.

Qualità dell'immagine 2



Il binocolo è dotato di un prisma porro BK7 e di lenti con rivestimento MC: multi-rivestimento su una o più superfici per aumentare la trasmissione della luce. Questi due rivestimenti garantiscono una trasmissione della luce del 70%, un buon contrasto e una buona resa dei colori durante il giorno e una buona luminosità al crepuscolo.

Luminosità e utilizzo

vision Il binocolo Porro 10x50 è molto pratico per l'uso occasionale, sia che si abbia bisogno di un ampio campo visivo durante il giorno, sia che si abbia bisogno di una luce sufficiente al buio. Permette di osservare tutti i tipi di animali in qualsiasi momento.
Attenzione alle condizioni atmosferiche: evitate la pioggia, perché questo binocolo non è impermeabile. È leggero ma occupa uno spazio moderato, ideale per brevi uscite all'aria aperta.

Alunno in uscita

mm mm mm La pupilla umana varia da 2 a 3 durante il giorno, da 4 a 5 al crepuscolo e da 6 a 7 al buio. È quindi importante scegliere un binocolo con una pupilla d'uscita che copra l'intera pupilla, in modo da poter sfruttare al meglio la luminosità in base alle proprie esigenze. mm Il 10x50 ha una pupilla d'uscita di 5, che lo rende ideale per le condizioni crepuscolari.

REGOLAZIONE DELLA NITIDEZZA E PORTATORI DI OCCHIALI


Le conchiglie oculari possono essere retratte per adattarsi ai portatori di occhiali. Se non si indossano occhiali, ruotare le conchiglie oculari fino all'arresto.

Se si indossano gli occhiali, posizionare le conchiglie oculari in modo che siano avvitate contro il corpo del binocolo. Per vedere chiaramente l'oggetto o l'animale che si sta osservando, utilizzare la rotella di regolazione centrale ruotandola a sinistra o a destra fino a ottenere un'immagine nitida.

VISION REGOLAZIONE DELLA DISTANZA TRA I DUE OCCHI

vision
Per correggere la differenza tra i due occhi: chiudere l'occhio destro e utilizzare la rotella di messa a fuoco centrale per mettere a fuoco un oggetto a circa cinquanta metri di distanza. Una volta messo a fuoco l'oggetto, chiudere l'altro occhio e ripetere l'operazione, questa volta mettendo a fuoco con l'anello situato vicino alla conchiglia oculare destra. La deviazione è ora corretta. Non è necessario regolare nuovamente questo anello in futuro.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Struttura metallica 50% Policarbonato - Acrilonitrile butadiene stirene, 50% Vetro minerale Guscio esterno 100% Cloruro di polivinile

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte