Un taglio e una taglia pensati per le donne
Il gonnellino WW500 è stato sviluppato per offrire ai golfisti un taglio elegante, con una lunghezza sopra il ginocchio, un taglio dritto e una cintura alta e aderente, in modo che possiate sentirvi a vostro agio per tutto il giorno, anche quando leggete la linea del putt o raccogliete una pallina.
I dettagli che fanno la differenza
Il gonnellino WW500 è dotato di quattro tasche, due anteriori e due posteriori, che consentono di tenere a portata di mano l'attrezzatura durante la partita senza alterare l'aspetto del gonnellino. Il pantaloncino incluso nel gonnellino consente di stare comodi durante la partita ed è molto piacevole da indossare nella stagione calda.
Un soggetto sportivo
La gonna WW500 è realizzata in jersey di 81% poliestere e 19% elastan. Questo componente le conferisce una sensazione sportiva e un comfort incomparabile grazie alla sua grande elasticità naturale e allo spessore sufficiente (240g/m2) per una buona opacità.
Come si cura la gonna?
Per far durare più a lungo la gonna, si consiglia di: - lavare in lavatrice a 30° sul rovescio con colori simili; - utilizzare un detersivo liquido poiché i detersivi in polvere possono lasciare tracce sui capi scuri; - centrifugare a 800/900 giri al massimo per evitare di rompere le fibre di cotone; - asciugare all'aria e stirare sul rovescio se necessario.