Dimensioni del kettlebell
mm
mm
mm
Dimensioni del kettlebell da 6 kg: - Diametro maniglia: 28 - Larghezza: 176 - Altezza: 187 - Profondità: 114 mm
Perché usare il kettlebell nell'allenamento?
Con questo kettlebell è possibile far lavorare contemporaneamente diversi gruppi muscolari, per un allenamento completo ed efficace. La varietà di esercizi consente di personalizzare il programma in base ai propri obiettivi.
Che vogliate rafforzare i muscoli, perdere peso, migliorare la resistenza o aumentare le vostre prestazioni atletiche Qualunque sia il vostro livello di fitness o i vostri obiettivi, il kettlebell vi aiuterà a raggiungerli.
Perché il kettlebell ha una base in gomma?
Il rivestimento in gomma di questo kettlebell è stato progettato per assorbire gli urti e prevenire i graffi sui pavimenti. Così potrete allenarvi in tutta tranquillità.
Attenzione alla caduta del kettlebell
Il tappetino in gomma (rif. 8651539) è altamente raccomandato per utilizzare il kettlebell da 6 kg in modo sicuro, per evitare qualsiasi rischio di danneggiamento.
Come conservare il kettlebell?
Per evitare che il kettlebell si inumidisca, si consiglia di riporlo in casa, in un luogo asciutto, su un tappetino di gomma (rif. 8651539) per proteggere il pavimento. È possibile utilizzare un panno umido o un panno in microfibra per la manutenzione del kettlebell.
Perché scegliere l'applicazione Freeletics?
Freeletics è il vostro allenatore digitale personale, che utilizza l'intelligenza artificiale e la scienza dello sport per personalizzare i programmi in base ai vostri obiettivi e al vostro livello. Che vogliate perdere peso, aumentare i muscoli o mettervi in forma, con o senza attrezzatura, Freeletics adatta i suoi programmi alle vostre esigenze. Create i vostri allenamenti con centinaia di esercizi, monitorate i vostri progressi, affrontate sfide e molto altro.
I consigli dell'allenatore per migliorare l'allenamento (2/2)
Per ogni esercizio, iniziate con il numero minimo di ripetizioni raccomandato (fate attenzione a non raggiungere il cedimento e lasciate almeno 2 ripetizioni di margine rispetto al vostro massimo). Aumentate poi di una ripetizione alla settimana fino a raggiungere il numero massimo consigliato e valutate la possibilità di aumentare il peso utilizzato.