OUTSHOCK

Kimono Judo 100 Junior

17.-
Pagare con
Ref. : 8759371

Il nostro team di appassionati ha progettato questo judogi per aiutare il bambino a scoprire il judo e a debuttare sul tatami.

Il vostro bambino è alle prime armi con il judo? Con le sue aree di trazione rinforzate e la cintura bianca, questo kimono flessibile e resistente lo aiuterà a imparare le basi del judo in condizioni eccellenti.

  • 110 cm In stock
  • 120 cm In stock
  • 130 cm In stock
  • 140 cm Disponibile
  • 150 cm In stock
  • 100 cm Disponibile

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Resistenza alla trazione

Il bambino impara il judo con un judogi resistente: 190 g/m².

Libertà di movimento

Il bambino impara con grande libertà di movimento grazie alla vestibilità ampia

Facilità d'uso

I pantaloni rimangono al loro posto grazie all'elastico in vita.

IMMAGINI

Kimono Judo 100 Junior
Kimono Judo 100 Junior
Kimono Judo 100 Junior
Kimono Judo 100 Junior
Kimono Judo 100 Junior
Kimono Judo 100 Junior

INFORMAZIONI TECNICHE

Vi presentiamo il Kimono Judo 100 Junior


Per aiutarvi a scoprire il judo senza vincoli, abbiamo progettato un judogi adatto a voi: la lunghezza delle maniche, l'ampiezza dei movimenti intorno alle spalle e la vestibilità slim in vita vi permettono di fare tutto ciò che volete. E i pantaloni? Sono più resistenti alle ginocchia per adattarsi ai combattimenti a terra. E grazie all'elastico in vita, sono facili da indossare!

Come scegliere la taglia giusta del kimono?




La scelta della taglia del kimono dipende dall'altezza del bambino: le misure dei kimono vanno da 100 a 150 cm, quindi vi consigliamo di scegliere un kimono più grande di almeno 5 cm per anticipare la crescita del bambino (cresce da 5 a 10 cm all'anno). Ad esempio: se il vostro bambino è alto 1,35 m, scegliete un kimono di 140 cm.

Grammatica e composizione: spieghiamo

Lo spessore di un tessuto, e quindi il suo peso, si esprime in grammi per metro quadro. Questo valore è chiamato grammatura.

Per praticare il judo, è meglio avere un judogi con un tessuto resistente che rimanga al suo posto per tutta la durata delle prese, ma anche quando passa in lavatrice! Ecco perché abbiamo scelto un tessuto composto per il 35% da cotone e per il 65% da poliestere: è più resistente alla trazione e al lavaggio. E la grammatura? Con 190 g/m², il vostro bambino inizierà a praticare il judo in modo confortevole!

Come si cura il kimono?

Si consiglia di aerare il kimono dopo ogni utilizzo. E per far sì che mantenga il suo colore bianco, ricordatevi di lavarlo regolarmente. Il nostro consiglio? Lavare il kimono a freddo per i primi lavaggi.
In seguito, potete lavarlo a non più di 30°C. Per l'asciugatura, vi consigliamo vivamente di lasciarlo asciugare all'aria aperta e di non usare l'asciugatrice :)

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 65% poliestere, 35% cotone

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - molto delicato

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Stirare a una temperatura massima di 110° senza vapore

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte