Vi presentiamo il Kimono 100 Junior Karate
Abbiamo progettato un kimono adatto all'apprendimento del karate: le maniche lunghe, le spalle larghe e la vestibilità sottile in vita consentono di fare tutto ciò che si desidera. E con la sua fascia elastica in vita, è facile da indossare!
Come scegliere la taglia giusta del kimono?
La scelta della taglia del kimono dipende dall'altezza del bambino: le misure dei kimono vanno da 100 a 150 cm, quindi vi consigliamo di scegliere un kimono più grande di almeno 5 cm per anticipare la crescita del bambino (cresce da 5 a 10 cm all'anno). Ad esempio: se il vostro bambino è alto 1,35 m, scegliete un kimono di 140 cm.
Quali sono i benefici del karate per il vostro bambino?
Il karate sviluppa la concentrazione e aiuta a canalizzare l'energia. Le varie tecniche di karate coinvolgono tutti i muscoli del corpo.
Il karate migliora l'equilibrio, la resistenza e la coordinazione degli arti. E per divertirsi a mente lucida, si consiglia di indossare casco e paradenti.
Come si cura il kimono?
Si consiglia di aerare il kimono dopo ogni utilizzo. E per far sì che mantenga il suo colore bianco, ricordatevi di lavarlo regolarmente. Il nostro consiglio? Lavare il kimono a freddo per i primi lavaggi.
In seguito, potete lavarlo a non più di 30°C. Per l'asciugatura, vi consigliamo vivamente di lasciarlo asciugare all'aria aperta e di non usare l'asciugatrice :)