Quali sono le differenze tra i nostri kit di massaggio?
Offriamo 2 kit di massaggio: il primo comprende un rullo liscio e una pallina leggermente strutturata; il secondo comprende un rullo e una pallina strutturati (con brufoli in schiuma).
Il bastoncino (o bastone da massaggio) è lo stesso in entrambi i kit. Cosa fa la differenza? Le vostre sensazioni! Sta a voi scegliere il kit in base alle vostre preferenze.
Quali muscoli devono essere massaggiati con il rullo?
Il rullo massaggiante si utilizza sul pavimento. È progettato per massaggiare i muscoli inferiori: glutei, cosce (fascia latta, tendini e quadricipiti) e polpacci. È ideale anche per la schiena. La sua schiuma dura e strutturata offre un massaggio profondo e intenso. Il tutto utilizzando il peso del corpo!
Quali muscoli devono essere massaggiati con la palla?
La palla da massaggio è ideale per l'arco plantare, la schiena, i polpacci, i glutei e i muscoli pettorali. Fornisce un massaggio profondo e localizzato dei muscoli e dei punti di attivazione. A seconda della zona da massaggiare, può essere utilizzata sul pavimento, contro una parete o con la mano!
Quali sono i muscoli da massaggiare con il bastone da massaggio?
Il bastoncino da massaggio è ideale per cosce e polpacci. Grazie alla sua consistenza, offre un automassaggio profondo. Per variare l'intensità e la profondità, regolare la pressione applicata durante il massaggio.
Come si massaggia dopo una sessione sportiva?
L'accessorio per il massaggio (rullo, palla o bastone) si usa dopo lo sport e permette di massaggiarsi da soli. Per un massaggio efficace, va usato per un minimo di 5 minuti per gruppo muscolare. Ci si può massaggiare subito dopo essere usciti, la sera o anche il giorno dopo. Non esitate a guardare i nostri video, che mostrano come usare ogni prodotto a seconda della zona muscolare da massaggiare.
Quali sono le dimensioni del rullo, della sfera e del bastone da massaggio?
mm
mm
mm
Confezione: 430x140x130 Rotolo: 425 x128 Bastone: 300 x 53,5 Sfera: 74 mm
Alcuni consigli per ottimizzare il recupero sportivo:
Per un recupero ottimale, aggiungere altri accessori per il massaggio (cintura, pistola, ecc.), calze compressive o apparecchiature per l'elettrostimolazione. Anche l'alimentazione sportiva è una buona base per un recupero migliore. Cosa consigliamo di mangiare dopo l'esercizio?
Aptonia Bevande per il recupero e barrette proteiche, tra le altre cose. Visitate il nostro sito web .fr per ulteriori consigli.